Recensioni ferimar
Torino
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Carlotta
L'azienda ferimar offre l'opportunità di lavorare da remoto ed in modo autonomo?
Ste83
Data di svolgimento 01-03-2023
Esperienza pessima.
Non mi dilungo a raccontare un'odissea durata più di un anno e mezzo ma sconsiglio di affidarvi a questa ditta sé non volete perdere tempo e denaro senza riuscire a vedere mai il fine dei lavori da voi richiesti.
Giusy
In ferimar a Torino è possibile realizzare le proprie aspetattiv e sogni lavorativi?
sabrina
È difficile trovare lavoro in ferimar?