Recensioni FATAM DI ALESCIO SERGIO
Torino
VIA G. BRUNO 75/D
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
anonymous
Data di svolgimento 26-07-2024
Ha avuto la presunzione di fare una diagnosi senza mettere neanche la verità sul ponte e ha ordinato il pezzo prima ancora verificare fosse quello da sostituire...e a distanza di giorni ho dovuto cambiare il pezzo che era realmente danneggiato, quando gli ho fatto notare che ha fatto questo errore non l' ha neanche ammesso ... Senza parole...e con me ha chiuso
Giada
Qual è stata la risposta dell'azienda quando hai segnalato il problema? Hanno offerto qualche forma di compensazione o assistenza?
lucrezia
Sapete qualcosa di nuovo su cosa succede nell’azienda FATAM DI ALESCIO SERGIO , perché è da tanto che non se ne parla? tante persone aspettano le attuali notizie in merito al lavoro. Tanti contano sui vostri commenti.