Recensioni ESSENZIALMENTE ARTE DI CINZIA BOGLIONE
Torino
CORSO REGINA MARGHERITA 114/A
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Caterina
Lavorare in ESSENZIALMENTE ARTE DI CINZIA BOGLIONE a Torino è piacevole?
Ludovica
Come si lavora adesso nell’azienda ESSENZIALMENTE ARTE DI CINZIA BOGLIONE?chi sa dagli ex dipendenti qualche informazione in merito all’atmosfera e alle condizioni di lavoro?