Recensioni GIANTO S.R.L
purtroppo ho solo dei lati negativi, fatto un ordine a fine maggio sul sito (articolo per un regalo ) dopo che l' indirizzo di consegna non veniva trovato ricontattavo il servizio clienti e fornivo un ulteriore indirizzo di consegna sempre a fino maggio , il corriere ogni giorno dal 1 giugno confermava la consegna che non avveniva mai ( mi ero stancato di far aspettare persone in casa per ritirare il pacco ) e così ho richiesto il rimborso alla società di pagamento ( avevo comunicato che avevo richiesto il rimborso) ieri la givovashopping comunicava che avrebbero rispedito il pacco . nonostante sono stato rimborsato.
È interessante sapere quanto tempo ci sia voluto per il rimborso e se il servizio clienti è stato reattivo nel rispondere ai problemi di consegna.
In GIANTO S.R.L a Napoli i rapporti si fondano su collaborazione e spirito di squadra. Pensate che questo favorisca il successo di progetti straordinari?