
Recensioni ENERGIA SPA
Un impianto giusto di fronte a casa mia .
Alla ditta ricordo di fare attenzione alla sicurezza, ricordate che la responsabilità di un incidente sul lavoro ......una caduta dal tetto per esempio, può essere anche mortale e questa responsabilità ricade non solo sulla ditta ma anche sul proprietario dell' immobile, attenzione alla responsabilità penale e civile, dopo si che sono problemi seri .
Non ci siamo trovati tanto bene, l'agente che è venuto a casa nostra a proporcelo non ci ha elencato tutte le spese che avremmo dovuto affrontare, noi ci siamo fidati di lui e abbiamo sbagliato, non so quando vedremo il risparmio che ci aveva assicurato ci sarebbe stato; non sto ad elencare il tempo che abbiamo dovuto attendere perché venisse attivato l'impianto, ci hanno messo l'accumulatore in salotto che sinceramente non è tanto bello da vedere e, non ci hanno lasciato nessuna spiegazione sul funzionamento.
per parlare con un operatore devi attendere minimo 20 minuti non ti rispondono mai, credo che sia la piu' cara che ci sia sul mercato.Nos la consiglio assolutamente
I dipendenti di ENERGIA SPA a Aosta ricevono un portatile aziendale?