
Recensioni AGRIEURO
Ci sono aspetti che, secondo te, potrebbero essere migliorati in questa società?
Prodotti di bassa qualità
Nonostante i prezzi siano nella media del mercato, la qualità é molto bassa. Abbiamo comprato filtri enologici e ci hanno fatto sciupare tutto il prodotto, richiedendo settimane per tornare buono.
Evitate di comprare da questi cialtroni
Prodotto di bassa qualità
Incapaci con prodotti di bassa qualità
Ho trovato che questa azienda di attrezzi agricoli fosse molto attenta alla sicurezza dei suoi dipendenti. C'erano procedure rigorose in atto per garantire che tutti lavorassero in un ambiente sicuro e protetto.
Ho trovato che questa azienda di attrezzi agricoli fosse molto attenta alla qualità del servizio clienti. Il team di assistenza clienti era sempre disponibile a rispondere alle domande e a risolvere eventuali problemi, e questo ha contribuito a creare una reputazione di eccellenza nel settore.
Lavoro per questa azienda da poco più di un anno, ma finora ho avuto un'esperienza molto positiva. La gestione è molto professionale e si cura veramente dei propri dipendenti. Ho avuto l'opportunità di lavorare su progetti stimolanti e di collaborare con colleghi molto competenti. Spero di poter restare qui ancora a lungo.
Apprezzo molto la cultura aziendale di questa azienda di attrezzi agricoli. C'era un forte senso di comunità e di collaborazione, e tutti lavoravano insieme per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Ho trovato che questa azienda di attrezzi agricoli fosse molto organizzata e efficiente. Gli ordini venivano evasi rapidamente e senza intoppi, e i clienti ricevevano sempre i prodotti entro i tempi previsti.
Ho apprezzato molto la qualità dei prodotti venduti. Erano sempre di ottima fattura e resistenti, e i clienti erano sempre soddisfatti.
Ho lavorato presso questa azienda di attrezzi agricoli per cinque anni e posso dire che è stata un'esperienza molto positiva. Ho avuto l'opportunità di lavorare con un team fantastico e di imparare molte cose nuove sul settore agricolo.
Salve, sai se assumono anche le persone senza esperienza? I nuovi assunti possono contare su una formazione efficace?
Rapida spedizione re imballaggio perfetto
Dopo quanto tempo hai ricevuto un pacco?
qual è il clima lavorativo in AGRIEURO a Spoleto?
Ho lavorato per agrieuro e il clima in azienda e' tranquillo e informale
Interessante sapere del clima tranquillo e informale in Agrieuro! Sembrerebbe un posto dove la collaborazione e il benessere dei dipendenti sono prioritari. Chissà se questo si riflette anche nei servizi al cliente?
Potresti dire se AGRIEURO sta reclutando? Si deve fare prima i test psicologici? Quali condizioni di lavoro offre questa azienda ai candidati? Grazie in anticipo.