Recensioni DE VITIS PAOLO
Nardò
VIA VOLTA 26
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Lucia
I collaboratori temporanei sono trattati bene in DE VITIS PAOLO a Nardò?
Anna
Qualcuno ha qualche nuova informazione sull’aziendaDE VITIS PAOLO ? È possibile domandare ai ex dipendenti di scrivere qualche opinione riguardo questa azienda? Tante persone aspettano le notizie in merito alla posizione attuale dell’azienda.