DAL 2019 ABBIAMO AVUTO MONTATO UN ASCENSORE CHE HA FUNZIONATO SU 1825 GIORNI SI E NO 25 GIORNI . UNA VERA VERGOGNA !! VI CONSIGLIO DI SCEGLIERE ALTRO E DI NON RIVOLGERVI A LORO PER NESSUN MOTIVO . OGNI TANTO SI PRESENTANO PSEUDO TECNICI SENZA PREAVVISO E POI VANNO VIA SENZA NEANCHE DIRE COSA HANNO TOCCATO E PERCHE' . REGOLARMENTE DOPO 24 ORE L'ASCENSORE SI RIGUASTA . NON NE POSSIAMO PIU .
Hai tentato di contattare qualche autorità di controllo o un legale per risolvere la situazione con l'ascensore?
In un condominio che amministriamo gabbiano fatto sostituire due ascensori che prima erano della Jam ascensori Trento. Abbiamo avuto una pessima assistenza che sicuramente non la consideri ad altri. Invece per la Jam 110 e lode. Amministrazioni Immobiliari Studio Pallanch Graziano
Pessima assistenza voto zero
Ritieni che la politica di remunerazione dell'azienda KONE S.p.A a Pero sia competitiva rispetto ad altre aziende del settore?
Quale iniziativa ha preso recentemente KONE S.p.A a Pero per affrontare il burnout?
Ho avuto una pessima assistenza e non la consiglio a nessuno