Recensioni D&D IMPIANTI DI DELL'OLIO DAVIDE MICHELE
Buccinasco
VIALE LOMBARDIA 38
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Jessica
Le persone sono amichevoli? Hanno una buona organizzazione? È un'azienda da consigliare a Buccinasco?
Cliente scontentissimo
Data di svolgimento 02-07-2024
Esperienza disastrosa. Inesperto, sempre occupato, perennemente arrabbiato, sempre al telefono con clienti insoddisfatti. Ci ha rovinato 2 impianti !!!
cecilia
Cosa sapete sull’azienda D&D IMPIANTI DI DELL'OLIO DAVIDE MICHELE , perché non si vedono le info dai dipendenti? Qualcuno lavora ancora da loro, vero?