Recensioni Consorzio stabile daman
Caserta
VIA G.M. BOSCO
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Chichichi
Data di svolgimento 11-10-2025
Posto carino.
Cibo molto scadente, sugo della pizza amaro?Disgustoso!
Prendiamo delle sedie per sederci siccome eravamo in 7 e il nostro tavolo aveva 5 sedie.Il cameriere dice che non si potevano sedere piú di 5 persone a un tavolo.Noi le prendiamo lo stesso e il cameriere diventa maleducato e irrispettoso.NON ANDATECI PER ESSERE ALLA REGGIA DI CASERTA É UNO SCANDALO!
Sonia
La regolazione dei posti a tavola è una norma del locale o era un'iniziativa specifica del cameriere?
Francesca
Consorzio stabile daman situata vicino a Lastminuteclick.it offre una gamma di servizi simile?
Cristina
Scrivete se avete delle informazioni in merito alla posizione attuale dell’azienda, perché non se ne parla proprio. Sarebbo bello se i attuali dipendenti aggiungessero delle opinioni!
Aziende simili nella zona
Altre aziende