
Recensioni CON. FID. STATION
Ore 19.30. Su 6 bagni uno rotto tre chiusi e due in servizio...alle mie lamentele, inizialmente educate, l'addetto rispondeva con arroganza che sfiorava la maleducazione portando come scusa che i bagni erano chiusi perché trattati con i prodotti per disinfettare, il che può anche essere ma non tre su sei ..
Grazie per la condivisione. È stato indicato quanto tempo i bagni sarebbero rimasti chiusi per la pulizia? E l'addetto ha suggerito soluzioni alternative in attesa che i bagni tornassero disponibili?
CON. FID. STATION offre la busta paga?
È vero che CON. FID. STATION offre i vantaggi salariali più bassi rispetto a Gi Group SpA Filiale di Bolzano?
Qualcuno vuole condividere le sue osservazioni in merito al lavoro? Perché nell’ opinioni sull’impresa CON. FID. STATION ci sono poche commenti.