Recensioni C.I.S. - CENTRO IDRO-SANITARIO DI ANGELO PUCCI
Altamura
VIA FEZZAN 5/A
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
ilenia
In C.I.S. - CENTRO IDRO-SANITARIO DI ANGELO PUCCI a Altamura le pause sono sufficienti?
Simona
Chi sa dare delle informazioni dagli ex dipendenti in merito all’atmosfera e alle condizioni di lavoro! Sapete qualcosa di nuovo sul lavoro nell’azienda C.I.S. - CENTRO IDRO-SANITARIO DI ANGELO PUCCI? Le opinioni contanto, sopratutto se sono scritte dalle persone che hanno avuto esperienza con questa aziedna!