Recensioni BAR MALU' DI MARTONE MONIA
Sesto Campano
VIA TAVERNIA VECCHIA 18
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Greta
Com’è l’ambiente di lavoro in BAR MALU' DI MARTONE MONIA a Sesto Campano?
Anonimo
Data di svolgimento 27-04-2024
Cliente fisso ogni volta che sono di passaggio. Servizio lodevole ma soprattutto bariste bellissime 💪😎
Marzia
Da qualche tempo mancano notizie sulle assunzioni nell’azienda BAR MALU' DI MARTONE MONIA ,è il caso di preoccuparsi ? La gente aspetta di leggere qualche informazioni.