Recensioni NUOVA FAPAM S.P.A
Milano
LARGO FRANCESCO RICHINI 2/A
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Giorgia
Quali sono le condizioni di lavoro presso l'azienda NUOVA FAPAM S.P.A a Milano? Questa azienda può garantire una stabilità lavorativa? Che tipo di contratto offre?
Viola
Aspettiamo le nuove notizie. Scrivete come vanno le cose nell’azienda NUOVA FAPAM S.P.A , perché sembra che i post sono molto di meno e non si sa più niente.
Aziende simili nella zona