Recensioni AUTOSTAZIONE DI BOLOGNA S.R.L
Bologna
PIAZZA XX SETTEMBRE 6
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Angelica
L'azienda AUTOSTAZIONE DI BOLOGNA S.R.L a Bologna è moderna e offre buone prospettive di esperienza professionale?
Rebecca
Quali esperienze avete con l’assunzione nell’azienda AUTOSTAZIONE DI BOLOGNA S.R.L? Aggiungete un‘opinione e raccontate cose ne pensate di questa azienda.
Aziende simili nella zona