Recensioni Associazione Verona civile
Verona
Verona
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Giusy
Tutti i datori di lavoro a Verona pagano bene e in tempo?
Antonella
Data di svolgimento 23-05-2022
Pessima esperienza. Sono stata abusata verbalmente e fisicamente. Inoltre la persona presso la quale ho lavorato come badante mi ha anche lei picchiata e maltrattata fisicamente oltre che verbalmente fino a che non sono riuscita ad andarmene
Roberto
È stata fatta una denuncia alle autorità per gli abusi subiti? E come ha gestito la situazione l'associazione?
Aziende simili nella zona