Recensioni ALBERTO RIGHI DI RIGHI SERGIO
San Giorgio di Piano
VIA XXV APRILE 4
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Anita
In ALBERTO RIGHI DI RIGHI SERGIO a San Giorgio di Piano si lavora in un clima sereno?
Angelica
Forse uno dei nuovi dipendenti vuole condividere le informazioni in merito al lavoro nell’azienda? Qualcuno sa com’è adesso la situazione con il lavoro nell’azienda ALBERTO RIGHI DI RIGHI SERGIO , perché è da tanto che non ci sono nuove opinioni!
Altre aziende