Recensioni Admiral Entertainment

3/5
3/5
sulla base di 1 valutazioni
4 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
100%
2
0%
1
0%
  Nova Milanese
3/5
3/5
sulla base di 1 valutazioni
4 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
100%
2
0%
1
0%
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Samantha
Domanda dell'esperto

Come viene gestita la comunicazione interna in Admiral Entertainment a Nova Milanese?

Occhiobello
Altro
Data di svolgimento 03-03-2025

Buongiorno, 2 cose debbo dire sul biingo di Arsago una positiva e l'altra negativa. mi piace quando viene gestito e diretto dalla Signora Mary molto limpida la sua parlata, sa intrattenere il cliente, gentile il suo modo di fare anche con i venditori la proporrei come nuovo direttore....il negativo quando lo gestisce Terry, sempre alterata, non spegne il microfono quando si arrabbia con venditori ecc.ecc..NON è adatta alla gestione in regia.La proporrei solo come venditrice.data approssimativa

Simone

Oh, che giostra di emozioni! Paragonare l'eleganza di Mary alla turbolenza di Terry è qualcosa di teatrale, quasi shakespeariano. Una dirige con la grazia di una regina Elisabetta, mentre l'altra sembra trarre ispirazione dai drammi di un soap opera pomeridiano. Chissà, magari un giorno Terry troverà il suo palcoscenico ideale, lontano dai microfoni sensibili e dai venditori bisognosi di serenità. Grazie per questi vividi ritratti aziendali!

Lascia una recensione anonima su Admiral Entertainment

Il tuo commento è anonimo.
 
Miriam
Domanda dell'esperto

Adesso si trova qualche persona che attualmente lavora, e che vorrebbe condividere le sue esperienze in merito al lavoro nell’azienda Admiral Entertainment? Tante persone saranno grate per ogni commento.

Hai una domanda su Admiral Entertainment ?

Falla in forma anonima!