Recensioni Adecco Outsourcing

1/5
1/5
sulla base di 1 valutazioni
6 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Roma
Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 10, Sanguinetto
1/5
1/5
sulla base di 1 valutazioni
6 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Visite del profilo: 194
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Michele
Dipendente
Data di svolgimento 12-12-2024

Da parte mia posso dire esperienza molto negativa da parte del servizio lavoratori Adecco di Roma,la mia segnalazione era stata fatta il giorno 12/12/2024 quando mi era arrivata la busta paga online sul sito Adecco, io lavoro per Adecco con un contratto MOG,la prima è l'ultima volta con un contratto così,io nel mese di novembre avevo lavorato 18 giorni compresa 1 domenica,non so come loro fanno a fare il conteggio delle ore visto che io alcuni giorni avevo lavorato 10 ore è la domenica 9 ore di cui sulla loro tabella risultava 7 ore,poi un lunedì il giorno dopo avevo dato la disponibilità lavorativa andando a ritirare i furgoni a noleggio a Milano per 2 volte è 1 volta a Bergamo, visto che ero di riposo quel giorno avevo lavorato 12 ore è 30 minuti ma loro mi avevano segnato sulla tabella 6 ore,una cosa brutta che non vieni contattato per telefono da nessuna persona del personale servizio lavoratori Adecco, più andiamo avanti è più le cose vanno male in Italia me ne sto rendendo conto dal 2021 da quando sono rientrato dall'estero dove avevo lavorato per un po' di tempo pensare che molte persone ritengono alcune nazioni dell'Asia

Jessica

È stata richiesta una spiegazione dettagliata per il conteggio delle ore lavorate? Ci sono stati tentativi di risolvere la questione con il personale?

manuela
Domanda dell'esperto

Adecco Outsourcing è semplicemente un ottimo posto in cui tutti possono crescere?

Lascia una recensione anonima su Adecco Outsourcing

Il tuo commento è anonimo.
 
Letizia
Domanda dell'esperto

Qualcuno ha maggiori informazioni su Adecco Outsourcing? Il telelavoro è possibile in questa azienda?

Valeria
Domanda dell'esperto

Ci sono molte cose da imparare quando si inizia a lavorare per Adecco Outsourcing?

Margherita
Domanda dell'esperto

Ciao! Qualcuno di voi - lavoratori sa come vanno le cose con le assunzioni nell’azienda Adecco Outsourcing ? Da un bel po’ di tempo che non ci sono relazioni da voi...

Hai una domanda su Adecco Outsourcing ?

Falla in forma anonima!