Mi sono, purtroppo, trovato all'improvviso a gestire una situazione totalmente nuova come gestire i miei genitori molto anziani (ospedalizzati contemporaneamente e poi dimessi entrambi praticamente nella stessa data) temporaneamente non più auto-sufficienti e bisognosi di assistenza domiciliare in convivenza. Mi sono rivolto alla Family Care e ho trovato un servizio sicuramente professionale ma anche cordiale, comprensivo ed amichevole per la risoluzione immediata dei piccoli problemi organizzativi che si sono creati. Il servizio fornito e contrattualizzato prevede l'assistenza domiciliare in convivenza. Il contratto è chiaro e, comunque, nella lettura e interpretazione dei vari punti ho avuto risposte immediate, tutta la documentazione a corredo è precisa, aggiornata e puntuale. Nel giro di poco tempo i miei genitori si sono persino affezionati alla sig.ra che li assiste, tanto da prolungare il contratto visto il rapporto di fiducia e di aiuto vero instaurato: pulizie ovunque, ordine in casa, preparazione pasti, assistenza a entrambi nonostante il contratto sia solo per la mamma completamente allettata, gestione medicine di entrambi, "presenza" vera e competente, collaborazione anche oltre quanto previsto in contratto. Sinceramente, da esperienza diretta, sono completamente in disaccordo con le recensioni lette e che mi hanno molto stupito (soprattutto, tenendo in considerazione il carattere dei miei genitori "un po' difficile" e la convivenza) sia per quanto riguarda l'azienda (richieste evase quasi immediatamente) che il servizio ai miei.
Metto una stella perchè di meno non posso...Dopo quasi 10mesi dall’inizio del cantiere i lavori ancora ad oggi non sono terminati, RISTRUTTURASMART un azienda che si vanta di essere leader nel settore della ristrutturazione in tutta Italia, è risultata essere un azienda (cancellato dall'amministratore) (è a dire poco) e ancora più (cancellato dall'amministratore) l’architetto nonchè direttore ai lavori ((cancellato dall'amministratore)) che non sa nemmeno lui dove sta di casa, per non parlare delle ditte a cui da in subappalto i lavori…ditte (cancellato dall'amministratore), non professionali e che svolgono i lavori arrangiandosi alla meno peggio, e causandomi danni a me e ai condomini del mio palazzo. Servizio clienti inesistente perchè non rispondono o se lo fanno ti dicono di rivolgerti al tuo referente(architetto e direttore dei lavori) che di conseguenza non risponde nemmeno lui, e giustifica i danni fatti dalla ditta con scuse assurde e che alla fine di tutto se ne lava le mani e che ormai i danni e gli errori fatti me li devo piangere io perchè lui (a dir suo) non ha responsabilità....fatto sta che do un consiglio a chi vorrebbe intraprendere questa avventura con loro (perchè di avventura si tratta) EVITATELI COME LA PESTE! sono VERGOGNOSI LORO E CHI CI LAVORA ottimi solo per chi ha tempo da perdere, soldi da buttare e per chi vuole avere un pò di dispiaceri e arrabbiature...
L'azienda non paga le aziende a cui affida i lavori
Esperienza Pessima,per non parlare dell assistenza post vendita e del consulente
Ciao Michelle, Ci dispiace che tu abbia valutato il viaggio (addirittura) come il peggiore della tua vita! Ti rispondo punto per punto: - Guida locale impreparata: le guide locali si impegnano per imparare l'italiano al meglio e poter raccontare il proprio paese. Ci pensa poi il nostro Caposquadra (lavoriamo con accompagnatori certificati per questo motivo) a colmare alcune carenze in loco. E mi sembra che tu lo abbia apprezzato! - Costanti momenti morti: Non ci risultano particolari momenti morti. Il programma prevede attività e cose da vedere sia al mattino che al pomeriggio! - Hotel terribili: come dici tu, incontravate spesso gli altri tour operator nelle stesse strutture proprio perché sono gli hotel che la Giordania mette a disposizione. Si tratta di strutture a 3 stelle, che per noi occidentali magari risultano essere di qualità inferiore. Dove possibile infatti, abbiamo compensato con hotel 4 stelle. - Trasporti terribili: faremo un richiamo all'autista! In modo che prenda consapevolezza di quanto ci dici. Per quanto riguarda il trasporto... se non si è abituati a questo tipo di destinazioni, capiamo possa fare strano che il pulmino non sia l'ultimo modello (in ogni caso, tutto super funzionante e non avete avuto nessun intoppo durante il viaggio!) - Cibo senza alcuna varietà: nella nostra idea di viaggio, viaggiare vuol dire anche sapersi adattare alla cucina locale! L'alternativa per mangiare pasta, pizza o cibi non tradizionali sono i resort all inclusive che propongono menù occidentali! Ma non troverai questa filosofia di viaggio in Sto Gran Tour, né in questo viaggio né in altri :) - Attività per lo più scadenti: concordiamo! Petra By Night è diventata un'attività acchiappa turisti. Lo mettiamo infatti non incluso nel viaggio, ma come extra selezionabili o meno dai viaggiatori, perché ognuno possa esser libero di scegliere se partecipare o meno! Senza dover essere noi ad imporre attività. - In conclusione dove sono finiti i miei quasi 2000 euro? Se i partecipanti di we road alloggiavano nei nostri stessi hotel ( li abbiamo incontrati sempre ), come è possibile che il loro viaggio costi la metà? L'altra metà va a coprire le spese di volo aereo e bagagli che con noi sono sempre inclusi (mentre con Weroad sono extra), il programma di riprotezione (sei partita in un momento di scioperi aerei, e se ti avessero cancellato il volo ci avremmo pensato noi a nostre spese) e nell'accompagnatore turistico certificato che tu stessa hai apprezzato. Ti auguriamo tanti altri viaggi alla scoperta del mondo! A presto, Anna
MONDO CAMERETTE - BAD EXPERIENCE vorrei condividere con voi quello che sta succedendo in seguito all’acquisto di una cameretta da MONDO CAMERETTE presso lo show room di San Giuliano Milanese (Milano). Abbiamo acquistato una cameretta in data 23/01/2022. Il montaggio della cameretta è avvenuto il 20 marzo 2022. Terminate le operazioni di controllo, eseguite il giorno stesso, ci siamo accorti che: • erano stati lasciati dei “buchi” nella libreria; • mancavano i due materassi (che ci sono stati consegnati solamente il 25/05/2022); • una delle reti a doghe aveva una doga di legno con la base in plastica rotta; • pulendo il mobile, tutte le parti rosse rilasciavano il colore, che si è intriso sugli stracci che abbiamo utilizzato! Come da contratto, e quindi entro gli 8 giorni dalla consegna, abbiamo avvisato via email la responsabile del negozio, denunciando i vizi, documentando con alcune foto le difformità riscontrate, e chiedendo una soluzione ai vari problemi. Dal quel giorno ha avuto inizio una “storia infinita”! In data 19/07/2022, A DISTANZA DI 4 MESI (quindi oltre i 120 gg previsti da contratto richiesti dalla società per la risoluzione dei difetti), Mondo Camerette mi trasmette una email scritta direttamente dal loro fornitore, con la quale ci viene spiegato che il colore rosso è un colore “ad acqua”, che è normale che vi sia un plus di vernice e che nel tempo (non quantificabile) andrà ad esaurirsi e non perderà più. Quindi, sempre secondo il loro fornitore, essendo normale che il rosso rimanga sullo straccio, la merce “difettata” avrebbe potuto essere anche sostituita, ma il problema rimarrebbe. In sostanza, dopo 4 mesi dalla denuncia del problema, sono riusciti solamente a dirmi che il difetto non è, secondo loro, un difetto e, comunque, non può essere risolto. Sono molto delusa da questo negozio e dal disservizio! ho avuto solo fastidi e nessuna proposta di soluzioni congrue. Mi auguro che l’azienda mi proponga quantomeno un risarcimento, tenendo conto dei disservizi che ho subito e del fatto che ho ancora un prodotto “non conforme” perché non rispetta le caratteristiche promesse dal venditore. In conclusione, vorrei lamentarmi di come siamo stati assistiti: non ci è sembrato per nulla professionale il modo di seguire i clienti di Mondo Camerette, praticamente il “customer service” e “problem solving” nella società nei miei confronti, non è stato attuato. Quando il cliente acquista un prodotto, acquista anche un SERVIZIO, e il servizio NON c'è stato!
Affidabili, corretti puntuali e felicissima del mio acquisto! Bravo Cristian e tutto lo staff ❤️
Purtroppo zero stelle non si possono dare Poco professionali nelle risposte, non rispettano assolutamente i tempi di consegna ma più grave di tutto mi trovo a pagare una macchina non utilizzabile in quanto sprovvista di assicurazione!!!! VERGOGNATEVI
Ripropongo una mia precedente recensione.. State attenti, perché personalmente ho avuto una (cancellato dall'amministratore) da parte della GM Academy. Mi hanno (cancellato dall'amministratore) €.2420,00 per un corso di formazione di collaboratore Investigativo, mai fatto; mi hanno inviato un po' di slide e stop, non ho fatto corso di presenza a Roma, non ho ricevuto nessun attestato. Quindi fate attenzione. È una presa in giro, per quanto mi riguarda.
Ho appena acquistato una jeep, ho apprezzato molto la disponibilità, la professionalità, la serietà e la chiarezza di Angelo. Consiglierò sicuramente Rattalino Auto a chi è intenzionato a comprare o cambiare macchina.
Io malato oncologico devo rientrate a lavorare seno non mi pagano essendo che o finito la malattia per il problema del cancro
Numeri non reperibili e quando ci si riesce non hanno nemmeno la decenza di ascoltare la richiesta. PESSIMI !
(cancellato dall'amministratore) maleducato...prima ti dice una rata poi un altra...niente per iscritto....e dare tanti di quei documenti...devono sapere tutto di te...quasi quasi anche quante volte faccio l' amore con mia moglie al giorno....se l azienda risponde...non credete...ho detto la verità!
Ottimo
Giovane e intraprendente con tanta voglia di divenire punto di riferimento nel settore IT Felice e orgoglioso di farne parte. Attentissimi ale esigenze di tutti, formazione interna e collaborazione.
Buongiorno anche noi stiamo avendo problemi con questa azienda in particolare con Hd lader 808 per caso avete la scheda tecnica completa
Mi trovo bene .. ottimi colleghi ambiente sereno!
Segnala alle autorità
Vendo casa san donato torino Personale qualificato simpatico e affidabile sia nelle pratiche burocratiche che nella chiarezza nello spiegare tutto quello che c'è da sapere sia nell'acquisto sia nella vendita di immobili che il cliente necessita inoltre rimane al fianco del cliente fino al completamento della vendita o acquisto di immobile ma cosa importante da non sottovalutare e l'esperienza che offre al cliente infatti io sono soddisfatto di come anno saputo gestire l'acquisto di immobile che ho potuto svolgere grazie alla l'oro professionalità avuta nel gestire dall'inizio fino alla fine vi consiglio con grande soddisfazione avuta dal personale della agenzia vendo casa di affidarvi con la massima serenità perché sono stati eccellenti compresa professionalità e adeguati alla burocrazia con la massima scrupolosità con simpatia che non guasta mai .ringrazio con affetto tutti i ragazzi e ragazze di vendo casa san donato torino .che dire altro sono super eccellenti agenzia top number one .
PESSIMA ESPERIENZA, 12 mesi di attesa e ancora non ho il montascale, peraltro regolarmente pagato nel maggio 2023 appena emessa la fattura!!! Ricorrerò ad un legale nella speranza di rientrare dei soldi spesi
Buonasera, è un sito veramente poco organizzato. Per due volte ho scelto 2 avvocati per 2 cause diversi. Ti promettono che l'avvocato ti aiuterà per le tue necessità, tu aspetti come un povero cretino e questi non si prendono neanche la briga di scusarsi. Naturalmente pagandoli
17/01/2024 Ho chiamato per un guasto al termosifone del bagno, no scaldava. Premetto che è la società che gestisce l'impianto del mio condominio. Mi hanno mandato il tecnico che dopo due minuti di orologio ha risolto il problema. Ho dovuto pagare € 40 per aver smontato la termovalvola e fatto andare avanti e dietro il pistone bloccato. Ritengo sia stato un ladrocinio! Mi adopererò perché il condominio li sollevi dall'incarico di gestione dell'impianto. Morelli Isabella.
Azienda pessima in tutto
(cancellato dall'amministratore) legalizzati. Mi hanno assicurato in un minuto al telefono, Per recederla, è stato più difficoltoso, in più con penale, diffidatevi.
Professionisti di eccellenza, tempi ed esecuzione lavori di alto livello. Competenza ordine e pulizia. Consigliatissimo.
E vero che dopo un anno non rinnovano più il contratto
Qualche giorno fa mi sono candidata a un annuncio dper back office commerciale per una ditta di sistemi di allarme. Il giorno seguente mi ha chiamato una società di nome Novatek dicendomi che avevano ricevuto il mio curriculum e che erano interessati ad un colloquio il giorno seguente in via galileo Galieli a Pianezze Vicenza. HO verificato su internet e la Novatek è una azienda che opera nel settore purificatori d'aria e sanificatori per cui io non ho effettuato mai nessuna candidatura. Mi sono informata su un social network per capire se altre persone avessero avuto la stessa esperienza e alcuni utenti che sono andati al colloquio con questa Novatek segnalano che in realtà si tratta di vendita porta a porta.
Cibo orrendo... Sicuramente si impegnano al massimo per cucinare uno schifo del genere facendo lo stesso sforzo di Cannavacciuolo al contrario. Se chiudessero gli occhi e buttassero alla cieca in padella il risultato sarebbe molto meglio di quello che presentano ogni giorno. E tutto questo in un ospedale come il San Raffaele a Milano ... Vergognatevi !!!!!!
Ho concluso da pochi giorni un presto con mutuo confronto mi sono trovata benissimo perché la sig.ra Elena è stata molto professionale e attenta alle mie esigenze da trovarmi una soluzione in poco tempo ci tengo a fare il nome perché è stata davvero eccezionale
Buon cibo i buona atensione
L'azienda presenta di invidiabili punti forza tra cui le varie Hr e molte risorse che riescono ad appoggiarti ed a accompagnarti lungo il percorso di crescita. Purtroppo la formazione non funziona bene anche perché il formatore oltre a non essere molto presente, evidentemente per impegni, ci ha lasciato in balia di un corso e spesso quando gli si chiede una delucidazione ci invita a controllare su internet. Sarà sicuramente un buon metodo ma quando si ha davanti uno ostacolo bloccante e servirebbe un suo intervento purtroppo non è presente. L'azienda è da 5 stelle La formazione è da 2 stelle
Purtroppo non c'è la possibilità di o stelle!Scappate! pratica effettuata con un sacco di errori, intestata ad altra persona , indirizzo di un'altra città, foto inserite nella pratica non appartenenti alla mia casa. Pazzesco.! Più volte abbiamo dovuto avvisare dell'errore. Ragazzi tutto documentato in chat e con documenti errati.
Mi sono trovata bene. Non so quale sia la perfezione, ma io, io marito e mia mamma siamo sempre andate e siamo soddisfatte
specialista ortopedia del ginocchio
azienda in crescita attenta alle esigenze dei dipendenti