Azienda familiare, i premi produzione e meritocrazia è tutto da dire. Gli importa solamente del fatturato. Organizzare è pessima Incapaci, venderanno tutto
MONDO CAMERETTE - BAD EXPERIENCE vorrei condividere con voi quello che sta succedendo in seguito all’acquisto di una cameretta da MONDO CAMERETTE presso lo show room di San Giuliano Milanese (Milano). Abbiamo acquistato una cameretta in data 23/01/2022. Il montaggio della cameretta è avvenuto il 20 marzo 2022. Terminate le operazioni di controllo, eseguite il giorno stesso, ci siamo accorti che: • erano stati lasciati dei “buchi” nella libreria; • mancavano i due materassi (che ci sono stati consegnati solamente il 25/05/2022); • una delle reti a doghe aveva una doga di legno con la base in plastica rotta; • pulendo il mobile, tutte le parti rosse rilasciavano il colore, che si è intriso sugli stracci che abbiamo utilizzato! Come da contratto, e quindi entro gli 8 giorni dalla consegna, abbiamo avvisato via email la responsabile del negozio, denunciando i vizi, documentando con alcune foto le difformità riscontrate, e chiedendo una soluzione ai vari problemi. Dal quel giorno ha avuto inizio una “storia infinita”! In data 19/07/2022, A DISTANZA DI 4 MESI (quindi oltre i 120 gg previsti da contratto richiesti dalla società per la risoluzione dei difetti), Mondo Camerette mi trasmette una email scritta direttamente dal loro fornitore, con la quale ci viene spiegato che il colore rosso è un colore “ad acqua”, che è normale che vi sia un plus di vernice e che nel tempo (non quantificabile) andrà ad esaurirsi e non perderà più. Quindi, sempre secondo il loro fornitore, essendo normale che il rosso rimanga sullo straccio, la merce “difettata” avrebbe potuto essere anche sostituita, ma il problema rimarrebbe. In sostanza, dopo 4 mesi dalla denuncia del problema, sono riusciti solamente a dirmi che il difetto non è, secondo loro, un difetto e, comunque, non può essere risolto. Sono molto delusa da questo negozio e dal disservizio! ho avuto solo fastidi e nessuna proposta di soluzioni congrue. Mi auguro che l’azienda mi proponga quantomeno un risarcimento, tenendo conto dei disservizi che ho subito e del fatto che ho ancora un prodotto “non conforme” perché non rispetta le caratteristiche promesse dal venditore. In conclusione, vorrei lamentarmi di come siamo stati assistiti: non ci è sembrato per nulla professionale il modo di seguire i clienti di Mondo Camerette, praticamente il “customer service” e “problem solving” nella società nei miei confronti, non è stato attuato. Quando il cliente acquista un prodotto, acquista anche un SERVIZIO, e il servizio NON c'è stato!
Ambiente tossico a livelli stratosferici. Al colloquio mi è stato chiesto reddito familiare, religione e orientamento sessuale. Una volta entrat in azienda la tossicità regnava sovrana amm. delegato col fiato sul collo che insulta gratuitamente ti offende (non solo te ma anche un suo familiare che lavora lì) a livelli stratosferici. Alcuni colleghi peggio di lui. Dal punto di vista lavorativo impari che puoi valere di più di un posto di lavoro in cui vieni screditat dove nessuno ti insegna nulla e sei lasciato a te stesso per poi essere mess in condizioni di fare le dimissioni. Scappate!
Professionisti di eccellenza, tempi ed esecuzione lavori di alto livello. Competenza ordine e pulizia. Consigliatissimo.
I bagni sono belli. Ottimo posto per buttarci rondelle
Poca competenza e comunicazione Errori nella spedizione e non sono riusciti ad risolvere... quindi 👎
Mi sono recato da Mario moto per un tagliando al mio TMAX 560 su consiglio di un amico.Persona molto disponibile e competente.Lavoro eseguito in tempi e precisione.Lo consiglio vivamente.
Grazie a Prestivalore per l’aiuto e specialmente a Daniele!!!
Ho comprato un violino per mia figlia e ne è rimasta entusiasta
esperienza simile alla mia, loro modus operandi standardizzato. Una vergogna.
Qualche giorno fa mi sono candidata a un annuncio dper back office commerciale per una ditta di sistemi di allarme. Il giorno seguente mi ha chiamato una società di nome Novatek dicendomi che avevano ricevuto il mio curriculum e che erano interessati ad un colloquio il giorno seguente in via galileo Galieli a Pianezze Vicenza. HO verificato su internet e la Novatek è una azienda che opera nel settore purificatori d'aria e sanificatori per cui io non ho effettuato mai nessuna candidatura. Mi sono informata su un social network per capire se altre persone avessero avuto la stessa esperienza e alcuni utenti che sono andati al colloquio con questa Novatek segnalano che in realtà si tratta di vendita porta a porta.
Qualche anno fa è uscito al cinema un film che si intitolava "Tutta la vita davanti", tratto dal romanzo di una nota scrittrice. Trattava delle vicende di una ragazza, laureata col massimo dei voti, che per necessità si ritrovava a lavorare in un call center. La storia è descritta in modo grottesco, ma ricorda molto bene numerosi aspetti del colloquio cui ho partecipato. Mi chiamano per fissare un appuntamento, senza specificare nulla. Mi presento puntuale in sede e, dopo una breve attesa, vengo ricevuto dal selezionatore: un ragazzo tra i 20 e i 25 anni (che esperienza può avere, uno così??). Molto gentile, esordisce dicendo che si tratta di una prima e superficiale "scrematura" dei selezionandi. Rifiuta il curriculum che ho portato ("Grazie, abbiamo già tutto!", dice, dandomi la netta impressione di ignorare completamente chi io sia o il motivo per cui sia lì). Comincia con delle domande ridicolmente generiche sul "cosa mi aspetti dal lavoro", "quali siano le mie ambizioni" ecc... per finire col classicissimo "qual è il suo peggior difetto?". Finisce dicendomi che, entro sera, mi avrebbe fatto sapere l'esito del colloquio (gli sorrido riconoscente e penso: "scommettiamo che è andato bene?") e mi congeda. Così è: mi chiama verso le 19.30 e mi annuncia la lieta novella. Fissa un nuovo appuntamento per un "colloquio di gruppo", raccomandando di portare una fototessera e di vestirmi in modo formale (perchè? mi presenti al Presidente della Repubblica? Se vengo vestito in modo appropriato e pulito, non va bene lo stesso? Tu indossi giacca e cravatta, è vero, ma, senza offesa, sembra che in quel vestito - vistosamente di pessimo taglio - tu ci sia caduto dentro per sbaglio, tanto ti veste male!). A questo secondo colloquio non mi presenterò, avendo già perso abbastanza tempo. Anche perchè, con colpevole ritardo (certe cose si fanno prima, non dopo), leggo su internet le recensioni lasciate da precedenti candidati e dipendenti. Comunque, si tratta di vendita porta a porta, cosa che ti diranno, ovviamente, solo dopo averti fatto (cancellato dall'amministratore) il tempo necessario per 3 incontri. Concludo dicendo che, nella mia carriera lavorativa, ho svolto il lavoro di reclutatore per le Risorse Umane e di formatore: perciò dico che tutto questo "teatro" è ridicolo, superato e anche mal pensato. Ricordatevi solo di questo: se un datore di lavoro è reticente, non spiega, non risponde a domande dirette e blatera del nulla, è perchè, davvero, vi sta nascondendo qualcosa. E questo qualcosa è una (cancellato dall'amministratore) Sempre.
Nico Nicholas, purtroppo non lo riceveremo mai più
I risultati positivi arriveranno, siamo solo all'inizio. Così come arriveranno loro le denunce per comportamenti scorretti nella gestione delle varie pratiche. Non finisce tutto a tarallucci e vino!
Ad aprile 23,abbiamo richiesto la fornitura ed installazione di una macchina ad inverter con due split Bosch,in brevissimo tempo hanno installato il tutto in maniera magistrale, ordinata e pulita. Il personale preparato e gentile, hanno eseguito l'installazione in brevissimo tempo. Il tutto funziona alla perfezione. Complimenti a tutto lo staff operativo e alle persone dell'ufficio.
Ottima azienda, ho un caf e lavoro con loro da circa un anno, mai un problema e super disponibili nell'assistenza
Che dire, veloci e puntali, attrezzati e professionali, precisi e organizzati! Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Costantino e il suo team per l'OTTIMO lavoro. Grazie!
Pessimo servizio con pochissima informazione ai viaggiatori sia sul servizio che sugli orari dei bus. Non accettano i voucher della Regione, eppure è la Regione che li sponsorizza e paga. Personale scazzato e maleducato. Locandine su internet degli orari complicate da leggere e alle fermate nessuna indicazione. Veramente pessimo
Buongiorno, una sola parola "(cancellato dall'amministratore) e incompetenti". Lavorano malissimo e dopo pochi mesi i muri costruiti si scrostano e si crepano. Il titolare poi è veramente un (cancellato dall'amministratore) poichè non rispetta i preventivi e cerca di raggirare il cliente. State alla larga!
Mi sono trovata bene. Non so quale sia la perfezione, ma io, io marito e mia mamma siamo sempre andate e siamo soddisfatte
Studio Immobiliare Lisco rappresenta una piacevole scoperta nel panorama immobiliare di Torino. La loro professionalità e attenzione ai dettagli hanno reso il processo di acquisto della mia casa un'esperienza senza stress. Il team di Lisco ha dimostrato una profonda conoscenza del mercato locale, guidandomi con competenza e trasparenza in ogni fase della transazione. Consiglio vivamente Studio Immobiliare Lisco a chiunque cerchi un partner affidabile e professionale nel settore immobiliare.