Recensioni VETRERIA LANDI
Mi sono rivolta alla ditta Landi riguardo l'installazione di vetrate panoramiche nel mio porticato
Sono stata seguita dal geometra Christian Biandronni che ha saputo dettagliarmi ogni particolare in modo da non trovarmi negli imprevisti in seguito, cosa a cui tenevo molto.Oltre la professionalità,ho trovato una persona assai gentile e disponibile, una rarità ai nostri tempi.Un bell'esempio di chi sa svolgere bene il suo lavoro
Recensione davvero convincente: professionalità, spiegazioni chiare e attenzione agli imprevisti sono aspetti fondamentali. Sarebbe utile sapere anche tempi di consegna e qualità del montaggio delle vetrate panoramiche.
VETRERIA LANDI a Massa Lombarda opera ancora regolarmente?
Qualcuno è d’accordo con le opinioni sull’azienda VETRERIA LANDI? Scrivete nei commenti cosa credi di questo datore di lavoro e se vale la pena di cercare lavoro da lui.