Recensioni VENPAY S.P.A
Trezzo sull'Adda
VIA DON MINZONI 16
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Anonimo
Data di svolgimento 02-03-2024
Vergognosi! Qualche settimana fa avevo ricevuto un rimborso di € 1,50 per un acquisto del 24 gennaio 2024- mai avvenuto, dato che il distributore al binario 10 di Milano Centrale non aveva erogato il Kinder Bueno che avevo pagato con carta - mentre oggi mi riaddebitano quegli € 1,50. Una bella (cancellato dall'amministratore)!