Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Valore solare
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Valore solare e Solarys Team sono la stessa società? comunque grazie a Solarys Team l'impianto è installato, ma non ancora connesso alla rete. Attendo vostre . grazie . Domenico Scondina
Buongiorno Sig. Scondina, Valore solare e Solarys Team non sono la stessa società. Valore Solare è un'azienda che si occupa di fornitura e installazione di sistemi tecnologici per l'efficientamento energetico di case e aziende, da 11 anni e con un portafoglio cliente che supera le 4500 unità. La Solarys Team è un'agenzia di venditori nata un anno fa nel contesto Superbonus, con la quale Valore Solare ha collaborato per un breve periodo e non si occupa di installazione di impianti fotovoltaici. Per avere aggiornamenti sullo stato di avanzamento della pratica di connessione del fotovoltaico, anch'essa una lavorazione a cura di Valore Solare, dovrebbe indicarci il nominativo dell'intestatario del contratto. Gli aggiornamenti richiesti Le verranno forniti tramite i nostri canali ufficiali, grazie.
Chiedo di essere aggiornato sullo stato avanzamento lavori e le tempistiche previste per portare a termine il lavoro in considerazione del sal al 30% entro Giugno. Certi commenti che leggo mi terrorizzano .
Non so perché risulto Anonimus
Situazione Superbonus 110%
In attesa
non sono rimasto soddisfatto
Dopo oltre un anno dalla firma del contratto non ho più avuto notizie della mia pratica. Contratto 17187 del 28/11/2020. Ho chiesto l’annullamento per riavere la mia caparra dato che non riescono a mantenere l’impegno preso e non rispondono alla mail.
saluta la tua caparra
Buongiorno,
ho chiesto di recedere il contratto per riavere indietro la mia caparra di Euro 1000, dopo 14 mesi di silenzio totale da parte di Valore Solare!!!!! Nessuno si fa più sentire! Riscrivo il mio nome ed il numero di contratto: Alberto, contratto 17187 del 28/11/2020. Spero di avere qualche VERA risposta!!
Firmato contratto ad aprile 2021 per 110%
Ad oggi spariti tutti
Buongiorno Federico, ci dispiace ma non ci risulta nessun contratto a suo nome e nessun bonifico per l’apertura della pratica.
A me han mandato metà materiale e sono spariti
Buonasera, anch'io mi aggiungo alla lista di chi aspetta da più di un anno senza ricevere informazioni, ormai ho perso le speranze, non posso avere fiducia su persone incapaci e che si inventano false richieste paesaggistiche al fine di posticipare il più possibile. Si inventano scuse, inviano richieste inesistenti e non rispondono alle mail. Altre ditte in 6 mesi hanno finito i lavori (il mio vicino di casa), ciò significa che la pratica si poteva fare!!! Deluso di queste continue prese in giro ho chiesto l'annullamento del contratto e il rimborso dell'acconto di 1000 euro. NON LI HO PIU' SENTITI, NON RISPONDONO AL TELEFONO E NEPPURE ALLE MAIL. (cancellato dall'amministratore)
Buonasera Alberto, alla base di una reciproca soddisfazione nel progetto è essenziale la fiducia. Per prima cosa, a chi è intestato il contratto? Vuole rinunciare al Superbonus? Quanto alle sue considerazioni, tenendo conto del fatto che le sanzioni previste per una mancata presentazione di richiesta autorizzazione paesaggistica sono a carico del cliente, in questo, invece di lavorare di fantasia, dovrebbe quantomeno ringraziare chi l'ha informata di quanto rilevato. Svolgere i lavori di corsa espone il cliente a possibili falle nella pratica, ed anche in questo non dovrebbe invidiare il suo vicino perché, ricordiamo, i controlli sui lavori eseguiti andranno avanti per anni e trattandosi di soldi pubblici, non ci saranno sconti.
Non ci arroghiamo il diritto di giudicare il lavoro altrui, i paragoni lasciano il tempo che trovano in questo contesto.
Con la consapevolezza del prezioso beneficio che lo stato ha concesso e della grande responsabilità che si prende chi lo richiede, vagliamo OGNI possibile aspetto negativo, come abusi edilizi e mancanza di requisiti di conformità. Quello che Le sfugge, è che l'azienda ha investito risorse ed energie nella sua pratica, perdere il lavoro fatto non è il nostro obiettivo ma se la sua volontà è quella di fermarsi, non la vincoliamo. Per noi il Superbonus è un investimento importante in termini economici e di tempo, ma se vuole fermarsi qui, nessun problema. Ci dia i suoi riferimenti. Grazie
Buongiorno,
confermo che voglio rinunciare al Superbonus!!
Così facendo spero di dare la possibilità ad altre persone, che hanno controfirmato un contratto dopo il mio, di poter usufruire di tale Bonus.
Segue parte della mia comunicazione inviata il 26 Gennaio e al quale non ho avuto risposte.
Buongiorno,
io sottoscritto Alberto, con riferimento al contratto n. 17187 del 28/11/2020 con Valore Solare S.r.l. con sede legale in Corso Magenta 56 – Milano, con la presente mail sono a chiedere la Cessazione del Contratto sopra indicato, ed il rimborso del deposito cauzionale pari a Euro 1000, così come indicato nel contratto al punto “Osservazioni”.
Tale mia decisione è dovuta a causa delle palesi difficoltà di Valore Solare a reperire manodopera e materiale, come più volte da voi indicato via mail e anche telefonicamente, e a mantenere quanto indicato nel contratto sottoscritto.
Inoltre, trascorsi ormai 14 mesi dalla firma del contratto non ho mai avuto una bozza di progetto e/o conferme sull’avanzamento della pratica, ma solo promesse mai mantenute.
Confidando in un esito positivo,
porgo Cordiali Saluti.
Perchè è la verita!!
Buongiorno, non vedo più la mia risposta.
Confermo la rinuncia al Superbonus
Alberto, contratto 17187 del 28/11/2020
Richiedo rimborso dell'acconto versato.
Saluti
Buongiorno, confermo la rinuncia al
sono d'accordo per il gruppo telegram , come si fa ?
Ciao Alberto, sono nella tua stessa IDENTICA situazione, e purtroppo conosco personalmente altri che sono nella nostra stessa situazione e che non hanno visto questa pagina o comunque hanno preferito non scrivere nulla.
Sono d'accordo per il gruppo Telegram ammesso che possa veramente essere utile, qualcuno l'ha creato? Se volete posso crearlo io, dobbiamo però trovare un modo per scambiarci il link di invito senza che finisca pubblicamente su una pagina web come questa.
Ciao Luca, possiamo contattarci. mio cell 3371194931 anche noi nn riusciamo piu a comunicare con VSolare
Salve a tt e una vergogna che dal 2015 che ho montato tt l'impianto è pure pompa calore x acqua calda, quest'ultima mai andate bene, e nessuno ma ripeto nessuno neanche il kat di intervento è mai riuscita a farla andare, cmq già pagata, una vera vergogna diffidate, altro che.
Veramente bravi. Superbonus quasi completato. Mancano solo le 2 Powerwall .
buongiorno Luciano , è possibile senza impegno venire a vedere il suo impianto
Avuto riscontro dal signor Luciano ? Oppure e' un "soddisfatto e INESISTENTE" ? . Buona Giornata
Valore solare
Salve sono Crognale Marco e sono mesi che aspetto notizie e che qualcuno mi risponda ad una mail....
Buonasera Marco, circa tre anni fa abbiamo installato presso la Sua abitazione un impianto fotovoltaico che da allora ha già prodotto quasi 24 MWh. Se l'immobile possiede i requisiti richiesti, sarà possibile anche portare avanti un progetto in Superbonus, è quanto stanno verificando i tecnici incaricati. A verifiche terminate riceverà l'esito dello studio di fattibilità. Grazie
Chi si risente.... La pratica è super bonus è partita da settembre 2020, con il bonifico di 1000 euro effettuato nei vostri confronti. lo studio dei requisiti è stato fatto con esito positivo. Ma dopo un anno e più è tutto fermo e oramai giugno è arrivato. Mi sono fidato di voi vista la professionalità per l impianto già installato, ma adesso siete scomparsi. Mi avete fatto per l occasione del super bonus.
Azienda ben strutturata. Molto professionali e competitivi.
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Buongiorno, oltre al fatto che una dichiarazione del genere, profondamente calunniosa e perlopiù anonima, si riferisce a tutt'altro genere di azioni, La invitiamo a dare quantomeno un briciolo di autorevolezza, semmai ci sia, a queste parole, riferendosi alla presunta collaborazione con Valore Solare di cui parla, presentandosi con nome e cognome.
Dopo ciò, Le consigliamo di approfondire il significato del termine "calunnia": scoprirà che è perseguibile. L'aspettiamo.
Perché non contattate anche me? Sono Antonio Malservigi da Ferrara, Siete dei disonesti mi avete rubato € 4000, contratto fatto a luglio 2021 per 2 impianti fotovoltaici con bonus 110% versata caparra € 2000+€2000 dopo tante attese e scuse oggi si sono resi irreperibili!!!! Vergogna approfittate della povera gente! Ma non finirà qui…. Truffatori
“Gent. le Antonio, quanto scrive ci lascia basiti. Attualmente, stiamo seguendo per Voi ben due pratiche, di cui una problematica. Abbiamo impegnato risorse e collaboratori tecnici per lo studio di fattibilità, successivamente sospeso nel mese di ottobre - come da Vostra espressa richiesta - a motivo di una sanatoria in corso. Nel caso in cui la difformità sia stata regolarizzata, attendiamo da Voi la documentazione comprovante per inviarla al certificatore che potrà esaminarla e riprendere il lavoro iniziato e poi interrotto, non per nostra volontà, con la speranza che si possa procedere speditamente (ad oggi non abbiamo ricevuto niente in merito). Siamo pronti a proseguire, anche se è evidente che si sia perso del tempo prezioso. Siamo professionisti e non siamo spariti, tantomeno possiamo accettare di essere definiti disonesti. Naturalmente, se preferirete sospendere definitivamente il progetto, accetteremo la Vostra decisione, ma ne prenderemo atto con grande rammarico. Grazie
Cari Signori mi duole contraddirvi ma come comunicato via email e telefonicamente alla Sig.(cancellato dall'amministratore) la CILA è stata chiusa a Novembre e da novembre aspettiamo un riscontro, ma è evidente che ogni scusa è buona per posticipare questi lavori in modo da poter poi dire che non c’è più tempo per ultimarli. (cancellato dall'amministratore) non abbiamo più intenzione di essere presi per i fondelli e pretendiamo la restituzione della caparra per entrambe le pratiche che ammonta a € 4000. Dimenticavo visto che non siete in malafede potete contattarmi telefonicamente perché io è da più di 2 mesi che provo a contattarvi…
(cancellato dall'amministratore) ! Perché non mi chiamate anziché rispondere sul forum. Comunque vi confermo che non abbiamo più intenzione di proseguire con le pratiche, di fatto mai iniziate per causa vostra, e vi chiedo (cancellato dall'amministratore) di restituirmi i miei soldi se è vero che non siete dei disonesti.
Circa un anno fa qua a Cento era venuto un venditore che mi aveva proposto di installare il fotovoltaico con superbonus.. visto i commenti per fortuna i pannelli li ho montati con altra azienda solar di Verona.. Devo ringraziare il venditore che mi ha proposto due preventivi
Gentile Luca, siamo contenti che il suo percorso sia stato positivo ma non ha nessun diritto di esprimersi su di noi, non avendo avuto una personale esperienza con Valore Solare.
Non vi fidate sono dei truffatori dopo aver richiesto il pagamento di un acconto di € 2000 sono spariti dalla circolazione ed aggiungo delinquenti, ma la pagherete
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
@Roberto
Buonasera Roberto, non ci risulta nessun contratto a none DiDonato.
Come possiamo aiutarla?
ahh bene .. non avete nemmeno il mio contratto ..!!! ho firmato più di un anno fa con consulente .. sono un vostro cliente , garlasco pv .. 1000 euro buttati complimentoni
Non risulta alcun contratto intestato a questo nominativo. Naturalmente, restiamo a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti e per questo La invitiamo a rivolgersi all'indirizzo di posta elettronica (cancellato dall'amministratore) Grazie
UN ANNO SENZA RISPOSTE
@Michele
Buonasera Michele, quale risposta sta attendendo?
Assoluta mancanza di attenzione per il cliente. Non rispondono né alle telefonate né alle mail. Non rispettano i tempi che loro stessi hanno comunicato.
@Rossella
Buongiorno Rossella, ci scusiamo se non abbiamo risposto. Quale è la sua richiesta? Come possiamo aiutarla? Grazie
Funziona benissimo bravi
mi ero scordato di mettere le stelle.... faccio pure questo sforzo!!!!
mi aggiungo alla lista di chi aspetta da più di un anno senza ricevere informazioni, ormai ho perso le speranze, non posso avere fiducia su persone incapaci pure di raccontare balle ai fini di posticipare il più possibile. Per la cronaca, negli ultimi mesi diversi dipendenti si sono licenziati, non solo tecnici ma anche chi mi raccontava frottole al telefono!!! Simpatico poi che le recensioni siano estremamente negative (quelle fornite dai clienti presi da mesi per i fondelli) o estremamente positive (quelle fake fatte da loro stessi, addirittura gente che dopo 10 anni dall'installazione, un bel giorno si sveglia e decide di fare una recensione da 5 stelle, siete più falsi di una banconota da 3 euro). (cancellato dall'amministratore)
Buonasera Paolo, può indicare il nome e cognome ed il numero del contratto? La ricontattiamo quanto prima per darle tutte le spiegazioni. Quello che dice non è vero. Facciamo questa attività da più di 10 anni con più di 4500 clienti in tutta Italia.Non siamo spariti come dice lei . Forse la sua pratica è bloccata per un abuso che deve essere sanato. Ma se ci chiama o ci scrive le daremo tutte le spiegazioni. La invitiamo a non scrivere falsità.
Ho lo stesso problema!
Condivido in toto il giudizio
Anche con me la stessa situazione, VERGOGNOSI!!! Se avete creato un canale o altro per metterci d'accordo tutti insieme per fare un'azione legale io ci sono. Grazie.
Stessa situazione....come possiamo metterci in contatto? Se esiste questo gruppo qualcuno potrebbe indicarmelo?
Ottima scelta
Azienda seria e professionale, cantiere pulito e prodotti eccellenti!
Contratto stipulato ad aprile 2020, ad oggi non ho ancora niente né so eventualmente cosa monteranno....
Solleciti continui ai quali viene viene risposto sempre alla stessa maniera invitando a temporeggiare.....non so più che pensare
Contratto stipulato ad Aprile 2021
Sono fuori di testa, non pagano! lascia perdere.. ex loro venditore
Ma ormai che posso fare?
Buongiorno, non ci risulta nessun contratto a nome Lavaggio. In questo caso, La invitiamo a scrivere una mail indicando i riferimenti della pratica e l'intestatario all'indirizzo di posta (cancellato dall'amministratore). E' possibile richiedere un appuntamento telefonico per un confronto e una verifica sullo stato di avanzamento della pratica. Attedniamo la Sua comunicazione. Grazie
se penso agli aumenti della luce di questi giorni.......ho fatto un ottimo investimento con Valore Solare!
ci potresti spiegare che tipo di impianto hai ?
grazie
Gent. Giorgia ,
sarebbe possibile vedere il suo impianto e, sopratutto , se lei ESISTE ? N.B. "esiste" nel senso non sia prezzolata da "Valore Solare" , dipendente
Davvero? Incredibile !! Dipendente o prezzolata ?
Impianto fotovoltaico Sonpower con lo sconto in fattura installato dopo 3 mesi dalla fima del contratto. Siamo contenti e li consigliamo
Mamma mia che gente. Una confusione incredibile. Forse l'italiano è un optional
Un parto. Fine febbraio firmo il contratto. Dopo varie sollecitazioni il 3 agosto si installa l impianto fotovoltaico. L'iter di connessione parte un mese in ritardo, finalmente metà dicembre arriva e distribuzione è allaccia l impianto, ma manca il loro tecnico, quindi l impianto non produce perché non configurato. Dopo varie incazzature finalmente i primi di gennaio arriva l installatore e configura l impianto e finalmente l odissea è finita. Devo dire che hanno sempre risposto al telefono e per scusarsi della confusione si sono accollati le spese di connessione. Altra cosa che non dicono è che le spese di cessione del credito sono a tuo carico oltre alla dichiarazione ENEA.