Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Valore solare
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Statene alla larga! Velocissima a chiedere i soldi in anticipo ma poi assolutamente incapace, fino a perdere la commessa di lavoro. Pessimo servizio clienti.
Verissimo incapaci
Buongiorno Asteva, a chi è intestato il tuo contratto? Ci puoi scrivere o contattare tutti i giorni al numero verde. Se possiamo aiutarti lo faremo volentieri.
La mia esperienza è stata pessima fin dall'inizio l'impianto ha avuto problemi, dopo un' anno rimango ancora con i mei problemi e loro no rispondono più al telefono e alle mail, state alla larga.
Buongiorno anonymous, perché non scrivi il tuo nome e cognome? Abbiamo più di 4500 impianti fotovoltaici funzionanti. Per quale motivo il tuo non dovrebbe funzionare?
Pessima
A me è andata ancora peggio.. chiamo per capire il motivo i pannelli producono poco... il signore che mi ha risposto mi ha informata che per un confronto con lui devo pagare 120 euro, altrimenti non possono fornire il consulto. ma io dico, solo per capire mi chiedi dei soldi? qualcuna di voi ha fatto la mia stessa esperienza?
Vedo molte recensioni negative, ma la mia è assolutamente positiva. Anche per me i tempi sono stati lunghi, ma i risultati alla fine mi sembrano ottimi. La qualità dei materiali installati credo sia top mondiale, sia per quanto riguarda i pannelli sul tetto che per le altre componenti (Tesla, Daikin). Ho già verificato che la produzione di energia è più di quanto necessita il che mi inorgoglisce dal punto di vista ecologico. Ho poi apprezzato molto la qualità della squadra installatrice sia per competenza che per cortesia, il che non guasta.Ora sto attendendo l'ultimo tassello, ossia la restituzione della cauzione versata a suo tempo, che la Sig.ra Betania mi ha da poco garantita. E' stata una prova di pazienza sicuro, ma mi ritengo soddisfatto.
Gian Battista Salmaso
Ciao Paolo, mi puoi far sapere quali sono stati i tuoi tempi di realizzazione dalla firma contratto?Buona giornata
Buongiorno Gian Battista, sarebbe possibile sapere cosa intende per " Anche per me i tempi sono stati lunghi..." ? Grazie, cordialmente .(cancellato dall'amministratore)
Ex venditore .... mai pagato
non rispondono piu al telefono credo proprio che siano in serie difficolta
Buongiorno Anonymous, come ti chiami? Puoi contattarci tutti i giorni al numero verde. Ci prendiamo cura dei nostri clienti prima e dopo aver fatto l’impianto.
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Buongiorno anonymous, come ti chiami? Ci puoi spiegare quale è il motivo di questa accusa?
Non ho avuto modo di avvalermi dell'opera della Società poichè è insorta una problematica nel rapporto, ma il tutto è stato concordamente risolto con disponibilità e professionalità.
Firmato contratto primi di marzo 2021, due sopralluoghi con email fattibilità, promessa di installazione ad agosto 2021 a fine dicembre scrivono che la mia abitazione è in vincolo che hanno difficoltà a reperire materiale che il mio acconto può essere utilizzato per altri ‘prodotti’ (???) se firmo appendice al contratto ! A mia risposta negativa e dopo varie email scocciate mi rispondono che comunque nel mio caso servono pannelli Rossi e loro non li trattano !!! Lo sapevano da aprile 2021!!!! È un anno che aspetto e che hanno i MIEI SOLDI
Perché mi é successa la stessa cosa
(cancellato dall'amministratore) sono qua che aspetto da un anno e mezzo. Non fate affari con loro
Contratto n. 20382 SB
Buongiorno, stipulato contratto il 10/09/2021, due sopralluoghi, mail di conferma che lo studio di fattibilità si è concluso con esito positivo ma non ti dicono a che punto è la pratica, tantomeno se e quando verrà fatto il lavoro, continuo a scrivere e telefonate ma niente risposte, spero sia dovuto al momento critico e spero in una risposta in questa sede.
Grazie
Non si faranno sentire più. A noi ci hanno bloccato i numeri. Ho sentito parlare di una class action ( che non so neanche se esiste in Italia) se qualcuno ha informazioni noi siamo interessati
addirittura bloccato i numeri? mha... io sento odore di fake
A me i numeri non li hanno bloccati . Posso assolutamente garentire che 1) NON rispondono al telefono 2) quando risponde la segrataria ((cancellato dall'amministratore) o chi per lei ) NON PASSA la responsabile 3) NON rispondono alle e-mail e nemmeno alle PEC inviate da Associazione Consumatori 4) dopo aver versato €.12.230 ( DODICIMILADUECENTOTRENTA ) si fanno vivi solo per chiedere soldi SENZA GIUSTIFICAZIONE !! Questo e' quanto sono pronto a DIMOSTRARE NERO SU BIANCO ! Cordialmente , Mario
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
Sono d'accordo ma gia' che ti chiami "Anonymous" non predisponi bene. Direi di considerare anche "Mi manda Rai 3" Come possiamo contattarci ?
Perchè vogliamo delle risposte
Anche io voglio unirmi (cancellato dall'amministratore)
E si! Forse è meglio cosi.
d' gia' fatto.-accordissimo -
Non riesco a contattare nessuno della ditta Valore Solare.
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
11mar22 ore 10 Siamo stati contattati finalmente ...spiace aver dovuto usare questo sistema . Bastava una piccola risposta ad una delle mie tante mail o telefonate...ora mi hanno assicurato che faranno il lavoro... chiedono di aver fiducia ...il periodo è brutto. E questo lo sapevo anche io ...aggiungo 2 stelle e riproviamo a dargli fiducia
Sono Geroldi Mario di Castiglione della Pescaia (Gr) e nella stessa situazione vostra : contratto per FV, batteria , ricarica auto , PDC per riscaldamento con annessi e connessi . Versato acconto di €.12.230 il 27/05/2021 . A distanza di 10 mesi ricevuto solo i pannelli FV e i serbatoi acqua per PDC. Le "signore " e "signori" nominati da lei sono gli stessi che continuano a negarsi anche a noi ma non si fanno scrupoli a chiedere IN CONTINUAZIONE SOLDI SENZA GIUSTIFICAZIONE ALCUNA . Ci siamo rivolti ad una associazione consumatori e stiamo valutando una azione legale . Vorremmo evitare per quanto possibile il coinvolgimento di avvocati sia per questioni economiche che di tempi che inevitabilmente lieviterebbero . Non e' accettabile pero' nemmeno continuare a subire il comportamento scorretto e vessatorio di "Valore Solare" . Proporrei di costituire una class action in modo da far capire ai suddetti "signori" che e' nell'interesse di tutti rispettare i contratti firmati e soddisfare gli impegni presi a fronte delle migliaia (decine , centinaia ?) di euro ricevuti in anticipo.
(cancellato dall'amministratore) si è licenziata ancora l'anno scorso
Posso unirmi
Sono Mario G. e chiedo cortesemente se chi ha messo "SBAGLIATO" potesse spiegarmi le proprie motivazioni alla mia comunicazione. Altrimenti non serve dissentire SENZA MOTIVARE . Grazie
Io ho firmato il contratto il 16 novembre 20220. Per il super bonus del 110%, dovevano pensare tutto loro. Mi hanno persino mandato la data per il cantiere. A febbraio 2022 mi hanno contattato perchè mancava la concessione edlizia, io non ho potuto rifornire niente in merito, mi trovavo fuori Italia. Gli ho spedito, (prima di Pasqua), il documento mancante. Adesso dopo 10 giorni, mi dicono che i documenti sono arrivati in ritardo e non possono continuare con la pratica. Dovrei firmare il modulo di "Annullamento contratto del Super Bonus", e perdere 300 euro di (io ho dato 100 euro). Che cavolo di azienda è questa, boh!...
Metà di quelli che hai scritto si sono licenziati
Buongiorno Roby, quale è il suo nome e cognome? Per quale motivo scrive una notizia falsa?
sono Barbetti Antonella di Scandicci FI ho firmato un contratto per la fornitura e posa in opera di un impianto FV da 6 kw +accumulo IN AUTONOMIA ovvero senza che Valore solare debba preoccuparsi del 110% e relativa asseverazione quindi ho effettuato un Bf dedicato di euro 7533 pari ad 1 /3 dell importo totale il 6 dicembre 2021 ...mi avevano assicurato che entro marzo avrebbero consegnato l impianto...ad oggi non si sono fatti piu vivi nonostante le mie telefonate e mail non mi ricontatta piu nessuno...nemmeno per dirmi che ,magari, potrebbero esserci degli slittamenti nella consegna ...non è venuto nessuno a fare un sopralluogo...sono preoccupata ... basterebbe che mi tenessero informata . Non so se rivolgermi all avvocato.
Spero che qualcuno di loro mi risponda tipo i sig.: ... Betania...Pascotto...Dalla Pria ...Granchi ..De Lorenzi
Buongiorno vorrei essere ricontattato dalla sigra Trevisan per la data del cantiere. Potete ricontattarmi? La mia richiesta si riferisce anche ad altri 8 vostri clienti. 3356941851
Semplicemente vergognosi, sono mesi che vi provo a contattare mai nessuna risposta. Porgerò formarle denuncia tramite il mio legale. Carissima (cancellato dall'amministratore) dovreste solo vergognarvi in questo momento particolare prendere in giro la gente visto la devastante crisi economica. (cancellato dall'amministratore)
E quello che ho fatto pure io mi hanno risposto tramite il loro legale che non c'è nessun contratto firmato
A me uguale (cancellato dall'amministratore)
La mia esperienza con Valore Solare e superbonus.
Ho firmato il contratto nell'estate del 2020 versando una caparra di euro 3000. Diciamo che i tecnici si sono attivati abbastanza presto con un sopralluogo di fattibilità per
arrivare a metà dell'anno 2021 con il progetto di installazione di pannelli fotovoltaici e batterie di accumulo e pompa di calore. I tempi sono un po' slittati per via della normativa che sin dall'origine non era proprio Chiara in particolar modo per una definizione di abitazione autonoma e indipendente. Tra i lavori da eseguire era prevista anche la sostituzione degli infissi che però verso la fine del 2021 è stata accantonata in quanto era chiaro che questa lavorazione che deve essere eseguita da una ditta terza creava un po' di disturbo alla pratica di valore solare. Nel contempo dietro la direzione dell' ingegner Salanitri di valore solare è stato portato il trifase presso l'abitazione è aumentato il potere a 10 chili di coerente. Successivamente dato che la signora Giulia è stata sostituita dalla signora Betania Ho comunicato ulteriormente il fatto di non voler procedere con la sostituzione degli infissi per fare in modo che la pratica procedesse senza intoppi. Intendo ribadire che sia la signora Betania che l'ingegner salanitri a mio avviso sono delle belle persone. Nel mese di febbraio del 2022 ho parlato personalmente presso la ditta valore solare a Carmignano di Brenta con la signora a Betania la quale, prendendo un caffè, mi ha assicurato che detti lavori inizieranno nel mese di aprile del 2022 e questo per me ha il valore di una bella stretta di mano come si faceva nei vecchi tempi. Per ora non mi resta che attendere Aprile per poter vedere iniziare i lavori. Ringrazio. Dal Piaz A.
Tanti auguri di cuore sig. Dal Piaz
La informo che non so da Febbraio ma DAL MARZO 2022 "Valore Solare srl " non e' piu' a Carmignano di Brenta. Siamo ad Aprile , iniziati i lavori ?
Ciao a tutti. Io ho stipulato un contratto nell'estate del 2020 per la fornitura di pannelli solari pompa di calore batterie di accumulo e colonnina ricarica veicoli pagando una caparra di euro 3000. Devo essere sincero nel dire che qualche mese è slittato in quanto la normativa sulla definizione di edificio indipendente è autonomo non era chiara. La cosa si è chiarita verso la fine del 2020 punto nel frattempo era uscito una loro incaricato per fare un primo sopralluogo e diciamo che la pratica burocratica è andata avanti in modo regolare tanto è vero che a metà del 2021 avevo il progetto dell'impianto, l'ape ante lavori è la previsione della ape posta lavori per il salto delle due classi energetiche. Verso la fine dell'anno 2021 come indicato dal loro ingegnere Salanitri Enel è venuta ad installare il trifase è da paura in casa ho 10 chili di corrente disponibili. Anche questa operazione ha avuto i suoi costi di circa €800. Devo aggiungere che i tempi sono scritta ti credo per il semplice fatto che avevo previsto la sostituzione degli infissi e questi non essendo ti dovrò competenza ho capito nel corso dei mesi che andava a ritardare quanto previsto dal contratto pertanto verso la fine del 2021 ho espressamente rinunciato all'installazione degli infissi è tale concetto è stato ribadito per iscritto a scanso di equivoci anche con (cancellato dall'amministratore) che ha sostituito (cancellato dall'amministratore) da qualche mese.. nel frattempo ho parlato anche con l'ingegner salanitri e anche lui mi ha rassicurato che la pratica te a posto già da mesi e di stare in contatto con (cancellato dall'amministratore) . A febbraio 2022 sono andato in sede a Carmignano di Brenta e sono riuscito k bare direttamente con (cancellato dall'amministratore) . Devo dire che sia lei che ingegnere mi sembrano delle belle persone. In questa occasione sono stato rassicurato bevendo un caffè assieme che tutto i lavori sarebbero iniziati questo aprile e per me questo vale più di una bella stretta di mano come si faceva una volta. Ora sono in attesa che arrivi aprile e sono allora sarò in grado di mettere le mie stelle di recensione e per ora voglio continuare ad avere fiducia.
Sono inadempienti consapevolmente,devono restituire la caparra
Di dove sei??
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
perche' sono spariti prendendosi la caparra
disponibile.
Bravissimi a presentarsi, impianto un disastro
Ribadisco che il comportamento negligente dell’azienda valore solare è tale da far pensare che sia deliberato. Invito i responsabili a chiarire, nel loro interesse, perché non si pensi ad una truffa.
Gent. le Sig. Mannoni, quanto scrive è inaccettabile. Il prodotto scarseggia per via della notevole domanda: questa non è una novità ed il contesto attuale accentua la problematica. Ci auguriamo vivamente che le Sue parole avventate siano dovute al desiderio di realizzare piuttosto che rispecchiare il Suo reale pensiero, ma se così fosse, sarebbe opportuno che il tempo e le energie necessari al Suo progetto siano impiegati diversamente. Quanto scritto su questa piattaforma non si può cancellare né modificare, pertanto può essere gravemente dannoso nei nostri confronti. Restiamo in attesa delle Sue formali scuse per proseguire le lavorazioni.
Gent. Valore Solare è stata necessaria una dichiarazione ai limiti dell'insulto per farvi rispondere. Bene, meglio tardi che mai. Voi affermate che quanto scrivo sia inaccettabile. E' accettabile invece che da più di tre mesi (ribadisco tre mesi) non riesca a contattarvi? E, ancor peggio, le poche volte che ci sono riuscito mi è stato assicurato che sarei stato richiamato dalla interessata, sig. Betania, cosa mai avvenuta. Il vostro comportamento è peggio che inaccettabile, è maleducato.
Vi consiglio di dedicare il vostro tempo e le vostre energie per rispondere alle diverse decine di clienti che su questa piattaforma si lamentano del vostro operato.
Per concludere, mi pare di intuire una neppure tanto velata minaccia nel pretendere delle scuse come condizione "per proseguire le lavorazioni". Vi rammento che io sono il cliente e voi l'azienda, pertanto l'interesse di portare a termine il contratto è soprattutto vostro. Se così non fosse, dimostrate nei fatti la vostra efficienza ed onestà ( cosa mai messa in discussione) restituendo la caparra di 3000 euro. In tal caso avrete oltre che le mie più umili scuse anche la mia profonda stima.
In attesa vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro buon lavoro
SIETE DEI DISONESTI...!!!!
Spett. Valore Solare ,
nel pretendere le scuse abbia il coraggio e l'educazione di firmarsi con NOME e COGNOME come fatto dal sig. Mannoni.
Siete delle brutte persone per non dire altro io è da un anno che ci ho dato acconto e visto che il lavoro, mi avete scritto come ultima scusa ( sig.ra Betania), non si può fare perché non gestite i pannelli Rossi ( cosa che sapevate da aprile 2021 ho tutte le email come comprova) siete pregati di restituire l’acconto ! Grazie
Poco seri , da evitare
Più visti ne sentiti!
Debbo dire che ho firmato i contratti 17475 e 15138 nel 2020 versando una cauzione dì 2000 + 1000 per un super bonus. Da principio molto celeri nei sovraluoghi e nel rispondere, ma da circa 3 mesi non riesco in alcun modo a mettermi in contatto. Vorrei sapere se sinceramente si andrà avanti oppure debbo rinunciare e pazienza le caparre. Almeno mi metto l’anima in pace. Rispondetemi vi prego.
Idem anche a me
contratto n.14945 del 01/06/20. documentazione inviata. nessuna risposta. non rispondete alle mail. dopo aver letto tutti i commenti di altri sprovveduti come me, penso proprio che la serietà non vi appartiene. Attendo Vs comunicazione. Grazie.
Ho bisogno urgente di un loro ricontatto in quanto ho avviato tutte le pratiche per il 110... Ho iniziato il lavoro del cappotto e non posso mettermi in contatto con loro per capire quando cominceranno i lavori.. chiamate su chiamate, mille mail e da mesi che non rispondono..(cancellato dall'amministratore)
Buongiorno, segnaliamo che questa piattaforma sulla quale ha chiesto notizie non è tra i nostri strumenti di comunicazione ai clienti. L'anonimato, tra l'altro, impedisce all'azienda di sapere chi scrive e di cosneguenza provvedere. Invitiamo pertanto ad attendere che le Sue richieste inoltrate tramite i canali ufficiali vengano evase.
Io ho passato tutto al (cancellato dall'amministratore)
ho chiesto urgenti informazioni sulla data dell'istallazioni.
Mi è stato detto che (cancellato dall'amministratore) si occupava della mia pratica e che sarei stato da lei contattato.
Non ho avuto contatto e anche la mia mail è rimasta senza risposta.
Cosa devo aspettarmi?
sono nella stessa identica tua situazione......
Andrea, a chi è intestato il suo contratto? quando siamo pronti per l'installazione l'ufficio pianificazione la informa e le comunica la data precisa. Contatti il numero verde o scriva a [email protected]
Giovanni, a chi è intestato il suo contratto? quando siamo pronti per l'installazione l'ufficio pianificazione la informa e le comunica la data precisa. Contatti il numero verde o scriva a [email protected]
Buongiorno, a nome "Andrea Vicenza" non abbiamo nessun contratto. Per avere aggiornamenti è sufficiente scrivere una mail a [email protected] o a [email protected], indicando il nominativo dell'intestatario del contratto e attendere la risposta. Se la data del cantiere è stata fissata, verrà contattato per essere informato. Naturalmente, non tramite questa piattaforma. Secondo l'ordine di attesa delle installazioni previste, verrà contattato da Valore Solare per aggiornamenti sulla pratica.
Buongiorno Giovanni, se il suo è un progetto approvato verrà contattato per aggiornamenti secondo l'imminenza del cantiere. Attenda quindi contatto dall'ufficio, grazie.
Salve! Sono stata contattata dalla signora (cancellato dall'amministratore) per la pianificazione del cantiere di giovedì 24 ma è caduta la linea. Non riesco più a mettermi in contatto con Solarys. Mi ha detto di chiamare valentino di verona ma non ho il numero di telefono. più che altro mi avete detto che ci sono solo 3 posti disponibili per marzo e non vorrei perdere la possibilità . fatemi sapere . grazie
Gent.le Cliente, non so a quale titolo lei sia stato contattato dalla Signora Carla (cancellato dall'amministratore) della Solarys. Per sua informazione, questa persona non si occupa di pianificazione di cantieri e non ha nessuna esperienza o competenza in merito. In ogni caso non collabora con e per Valore Solare. Se è un cliente Valore Solare si manifesti con Nome e Cognome e si rivolga direttamente a noi e ignori ogni tipo di comunicazione proveniente da persone che si spacciano per collaboratori di Valore Solare, Contatti il numero verde o scriva alla mail [email protected]
Buongiorno, per avere aggiornamenti sullo stato di avanzamento della pratica deve rivolgersi esclusivamente a Valore Solare e attendere la risposta. Gli aggiornamenti richiesti Le verranno forniti tramite solo tramite i nostri canali ufficiali: non tramite questa piattaforma, non tramite l'agenzia di vendita Solarys, la quale non si è mai occupata di studi di fattibilità per il Superbonus né di installazioni. Può scrivere un mail a [email protected]. oppure su [email protected], indicando il nominativo dell'intestatario del contratto.
(cancellato dall'amministratore) , contratto nr. 19371 . Partiti a Marzo 2021 , definito scorsa settimana dettagli definitivi installazione , ora nuovamente non rispondono. Non so se stanno andando avanti , non ho più avuto aggiornamenti ne saputo quando verrà eseguito il lavoro ( per il rispetto del sal 30% entro Giugno) . Silenzio. Non so che pensare . Almeno qua vedo rispondete . Proviamo pure questa.... speriamo bene di ricevere qualche info . Grazie