Recensioni TONY CAR DI ANTONIO DI LEO
Genova
VIA FALIERO VEZZANI 110/112R
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Fra9999
Data di svolgimento 01-10-2025
La migliore Carrozzeria di tutta Via Vezzani e non solo.. Ottimo lavoro, cordiali.
tom
Molto interessante! Potresti condividere qualche esperienza specifica sul tipo di servizi ricevuti? Sarebbe utile per coloro che cercano una carrozzeria di fiducia!
Ginevra
In TONY CAR DI ANTONIO DI LEO a Genova il salario è adeguato alla responsabilità operativa?
Veronica
Qualcuno lavora attualmente presso TONY CAR DI ANTONIO DI LEO? Potresti consigliare di lavorare con loro? Qual è lo stipendio medio?
Arianna
Molte persone continuano ad attendere le nuove relazioni. Di sicuro l’argomento sulle condizioni nell’aziendaTONY CAR DI ANTONIO DI LEO da tanto che non era discusso, ne sapete qualcosa?
Città vicine