Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di SUSTECH
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Pessima azienda e tutto gestito alla carlona e pensano di essere i numeri uno.
Serietà assente, si sono dati da fare per farti sottoscrivere la proposta e farti pagare subito cauzione, che non stanno peraltro restituendo
Inaffidabili e disonesti
Stessa storia anche per noi, trattati tutti allo stesso modo
Richiesto ripetutamente il rimborso la Sustech non risponde e non rimborsa
L'accordo che hai firmato lo prevede?
Questa è sola la prima di una serie di recensioni negative che ho deciso di pubblicare ovunque per fare in modo che altri clienti non vengano “presi in giro” da questa azienda di ciarlatani.
La mia esperienza è legata alla pratica di efficientamento energetico per la mia abitazione.
Questi in sintesi gli eventi:
- Nei primi giorni di luglio del 2021, dopo essere stato contattato dall’agente di zona procedo alla sottoscrizione del mandato per conferimento incarico di efficientamento energetico (Caldaia + Pannelli FV + Batteria da accumulo) valore stimato 80.000 euro
- Luglio 2021 Pagamento caparra per calcolo Ape preliminare Euro 500,00
- 16 Marzo 2022 sopralluogo per verifica passaggio di classi
- Marzo – agosto attesa e rassicurazioni da parte dell’agente di commercio sull’inizio dell’intervento
- 12 AGOSTO 2022 Comunicazione Sustech (unica in oltre 1 anno) che l’intervento non può essere effettuato - Scusandosi per l’inconveniente !!
Premesso che il periodo può essere stato difficile per numerosi fattori tra Covid, difficoltà a reperire i prodotti ecc ecc ritengo che un’azienda seria debba quantomeno tenere aggiornato il cliente e verificare se esiste la possibilità ragionevole di effettuare e concludere i lavori nei termini previsti dalla normativa invece di raccogliere ordini superiori alle proprie capacità (peraltro molto scarse dal punto di vista organizzativo).
In oltre un anno non sono mai stato contatto dall’azienda e non ho avuto alcuna risposta né dall’azienda né dal responsabile, un fantomatico (cancellato dall'amministratore), che ho contattato più volte telefonicamente e via mail. In questo caso ritengo che i mali del modo non c’entrino ma sia una questione di educazione e di serietà.
(cancellato dall'amministratore)
Restate alla larga !!
Si sono comportati in maniera scorretta con tanti
Sapete per caso, c'è la possibilità di ricevere compensazione o rimborso? Grazie
Ti hanno almeno restituito la cauzione? io sono 2 mesi che aspetto. Ho sollecitato con pec e con legale, ma sembrano indifferenti a tutto.
Contattateli telefonicamento o via mail? Grazie
Pessima e inaffidabili
Cosa voui dire? C'erano problemi con il contatto con assistenza?
(cancellato dall'amministratore) Promettono, promettono…. e non mantengono le promesse. Ho perso il Superbonus !!
Anch'io 110 perso e non solo
Una azienda assolutamente poco seria. Ho versato a gennaio la cauzione per il 110%. Da allora solo scuse. Prima mancavano i collaudatori, poi gli installatori e ora le banche che si prendono il credito. Così sono arrivati a dirmi il 08/08/2022 che non possono sottoscrivere il contratto. Così io ho perso capra e cavoli. Perché ho sentito altre aziende più serie e mi hanno assicurato che se avessi firmato a gennaio il.cobttatto con loro, mi avrebbero installato l'impianto ormai tre volte. Adesso ovviamente è tardi. Questa azienda dovrebbe pagare anche i danni oltre a restituire la caparra. Che spero facciano quanto prima, (cancellato dall'amministratore)e ..giudizio pessimo. Una stellina solo perché non si può togliere anche quella.
Anche per noi la stessa identica cosa..ci hanno solo preso in giro facendoci perdere un'opportunità irrepetibile su tre unità immobiliari, nonostante a giugno abbiamo proposto di finanziare gli impianti, vista la difficoltà della cessione del credito.
Ma nulla
MANCANZA DI SERIETA'
ASSOLUTAMENTE DELUSI
No commenti, fin'ora ho anticipato 500 euro ( a titolo cauzionale) la verità è però che mi sono pentito di aver fatto richiesta del bonus 110 sull'efficientamento energetico.
Pessima esperienza. Da evitare
Pessima esperienza, da evitare assolutamente come la peste
Pessima esperienza,la peggiore della mia vita professionale
Ciao Carlo, idem promesse tante.
Quanto tempo ci mettono per il super bonus a risolvere il tutto e se non arrivo a2 classi energetiche devo pagare io ?
serietà, correttezza, puntualità, competenza
Vorrei capire chi cerca di salvare una pessima azienda con recensioni forzate.
Domanda ai dipendenti:
Quali e quanti pannelli fotovoltaici servono per alimentare con pannelli ad infrarossi il riscaldamento di una casa di classe C, indipendente di circa 110m2 e l'acqua calda per i sanitari.
Pessima esperienza
Perché? Stavo valutandola anche io..
Domanda ai dipendenti:
Qualità del lavoro
Domanda ai dipendenti:
Installazione
0 professionalità
Domanda ai dipendenti:
serietà
Ottima ditta
Non si può sentire proprio
Cosa ne pesi dell’azienda SUSTECH in qualità del datore di lavoro? La tua carriera in questa azienda è un sogno che si avvera? Il mercato di lavoro aspetta la tua opinione.
Nonostante alcune cose non siano andate subito bene, successivamente all'installazione, non posso che complimentarmi con l'azienda Sustech per la professionalizza' dimostrata. In particolare con il tecnico (cancellato dall'amministratore)