Recensioni SEPI S.R.L
Caserta
VIA ROSSI 18
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Bianca
Ciao, hai buone opinioni su SEPI S.R.L? Le persone senza esperienza lavorativa hanno la possibilità di trovare lavoro in questa azienda?
Isabi
Data di svolgimento 22-12-2023
Con tutte le creme di pecorino spalmabili che ho assaggiato sul posto, credo che la sepi sia davvero pessima. Una sorta di formaggino spalmabile senza gusto di pecorino… questo è l ultimo anno che vi do una chance
claudia
Ciao. Perché non ti è piaciuto? Cosa ti aveva dato di più fastidio, la consistenza, il gusto, l’odore? Volevo comprarlo anche io, me lo sconsigli?
MICHELA
L'azienda SEPI S.R.L è alla ricerca di nuovi partner commerciali?
Monica
Ci sono straordinari in questa azienda a Caserta?