E proprio cosi, purtroppo abbiamo fatto la stessa esperienza..e gente disonesta
Ciao
Perchè ho conosciuto altre persone che ci sono cascate. Prima promettono l'impossibile si prendono i soldi e poi ti buttano in mezzo alla strada piu rovinati di prima. Mi faccio meraviglia di come li fanno ancora Lavorare. Un altra recensione grave che ho visto, su Altroconsumo che poi ha fatto scomparire. Se qualcuno è interessato, prima che loro la facevano sparire, io ho la stampa completa.
Mi chiamo.Hila Sokol Mi interessa offerta di lavoro come frigorista .Esperienza 1 anno come frigorista per autocarri. Un anno termoidraulico. F_Gas .cell 3396384918
Stesso trattamento.
perchè ci lavoro
ASSICURAZIONE VIAGGI: La descrizione principale di come vengono gestiti i ritardi dei mezzi legati ad un viaggio, è assolutamente fuorviante. Omettono volutamente che rimborseranno solo i ritardi in partenza dall’Italia. Io ho subito un ritardo dalla Grecia per l’Italia (viaggio di ritorno) che mi ha provocato molti problemi e non sono stata assistita tantomeno rimborsata (neanche in parte). NON FATE QUESTA ASSICURAZIONE PER I VIAGGI!!! Per fortuna non mi sono ammalata o ferita.
Le società In un programma di confronto tra due grosse società, una Italiana ed una Giapponese, venne organizzata una gara di canoa, ciascuna con nove uomini. La gara Entrambe le squadre si allenarono per essere al meglio della forma per la gara. Nonostante questo i Giapponesi vinsero con un chilometro di vantaggio sugli Italiani. Dopo la gara il morale della squadra Italiana era a terra. Il Top Management decise che l’anno successivo si sarebbe assolutamente dovuto vincere e mise in piedi un gruppo di progetto per investigare il problema. La riscossa Il gruppo di progetto scoprì dopo approfondite analisi che i Giapponesi avevano otto uomini ai remi ed uno al comando, mentre la squadra Italiana aveva un uomo che remava e otto che comandavano. Come sempre in situazione di crisi il Management dette una chiara prova di capacità gestionale: ingaggiò una società di consulenza per investigare la struttura della squadra Italiana. Ci vollero molti mesi di duro lavoro per ottenere la conclusione che nella squadra c’erano troppe persone a comandare e poche a remare. Studiando l’analisi del report degli esperti fu deciso di modificare la struttura della squadra Italiana. Ora ci sarebbero stati cinque comandanti, due supervisori dei comandanti, un capo dei supervisori e uno ai remi. Inoltre vennero introdotti una serie di punti per motivare il rematore: "Dobbiamo ampliare il suo ambito lavorativo e dargli più responsabilità". La seconda gara un anno dopo L’anno dopo i Giapponesi vinsero con due chilometri di vantaggio! Scelte forti La società Italiana licenziò immediatamente il rematore a causa degli scarsi risultati ottenuti in questa competizione, ma nonostante ciò pagò dei bonus al gruppo di comando come ricompensa per l’impegno che la squadra aveva dimostrato. La società di consulenza preparò una nuova analisi dove si capì che era stata adottata la giusta tattica, che la motivazione era buona ma che il materiale usato doveva essere migliorato. Al momento la società Italiana è impegnata a progettare una nuova canoa
Buonasera,preciso che la recensione e fatta per aver avuto un esperienza negativa al centro impiego di Gallarate, in particolare di una signora bionda di cui non conosco il nome difficile pronunciare. Questa signora e stata disponibile ma molto incopetente e non preparata nel trovare il modo per risolvere il mio problema,risolto poi con i colleghi di un'altro centro in maniera sintetica e veloce. Se avessi ascoltato questa signora di Gallarate non avrei risolto nell'imediatezza ,con conseguenze non da poco Grazie
Buon lavoro per sito e mappa su Google
HO AVUTO UN INCIDENTE SUL LAVORO LO STUDIO 3/A MI HA STIMATO UN DANNO DI 84000 EURO IO ERO GIA ARRIVATO DA SOLO A 13500 LO SAPETE A QUANTO MI HANNO MESSO IN CONDIZIONE DI CHIUDERE A16000 EURO BEI CIARLATANI VIENE DA PENSARE LORO QUANTO HANNO AVUTO PER FARMI CHIUDERE COSI IN BASSO ??
8,5 l ora con la tua macchina in 6 ore ti danno 15 consegne e 100
Azienda dinamica con dietro un gruppo francese che è pronto a scommettere sul futuro per i propri clienti e per trasformare il settore grazie alla digitalizzazione della supply-chain. Team molto implicati e diversità di background professionali in un ambiente informale e che spinge a migliorarsi
Son le solite società che si accaparrano gli incarichi a poco, rivendendoli a due euro a qualche povero tecnico che non ce la fa a sopravvivere, cosa pretendete, che vi facciano anche perizie complete?
A Nizza M.(AT) una OSS sola senza altri aiuti con 20 ospiti con patologie gravi come Alzimer o cmq non autosufficienti per delle ore non vengono seguiti a sufficienza soprattutto ora con influenza gastrointestinale situazione tragica, la OSS non riesce da sola ad alzare o girare persone a letto, cambiare e pulire ospiti con pannoloni pieni di diarrea situazione totalmente fuori controllo, ogni settimana una morte o un ricovero grave anche causato da disidratazione quando un ospite dorme profondamente viene schiaffeggiato in volto per minuti in attesa dell' infermiera che farà una puntura e spesso non viene chiamata ambulanza
pienamente d’accordo. ha tanto potenziale ma purtroppo ognuno pensa al proprio
sono spammer, raccolgono dati da internet e spammano di continuo, anche verso colleghi che nulla hanno a che fare con la selezione del personale. ho richiesto la cancellazione dei nostri dati dai database, niente da fare. bloccate definitivamente le loro email da firewall, così che non vengano neppure consegnate. gente che fa marketing in questo modo non immagino con che qualità faccia selezione.
Mi trovo molto bene con il mio datore di lavoro
ESPERIENZA PESSIMA VISITATA CAGNOLINA CON TOSSE IN MANIERA SUPERFICIALE, DOPO DUE ORE RIPORTATA PER PEGGIORAMENTO E FINALMENTE FATTA LASTRA...UN POLMONE PIENO D'ACQUA. SE SI FOSSE INTERVENUTI PRIMA SI POTEVA SALVARE. RICOVERATA TUTTA LA NOTTE MA AL MATTINO E' DECEDUTA. AVVISATA DEL PEGGIORAMENTO A DECESSO AVVENUTO.SONO SOLO INTERESSATI AL PROFITTO...NESSUNA EMPATIA E NEPPURE PROFESSIONALITA'.STATENE LONTANI
Ho fatto un viaggio organizzato ai castelli della Loira. Sono stata molto soddisfatta. L'accompagnatore Fabio era molto preparato e sempre presente. Abbiamo visitato anche Nevers e Annecy, che non erano inclusi in programma. L'albergo scelto per 2 notti era carino e si mangiava molto bene con il vino e la birra inclusi nei pasti. Il prezzo del tour era molto conveniente.
Gli impiegati della filiale di Urbino sono molto maleducati. Non c'e' mai nessuno,
ditta seria e precisa nei pagamenti
Ho deciso di fare questo corso perchè usavo già il computer per lavoro ma senza mai approfondire il perchè di certi programmi. Il corso è stato sinceramente istruttivo, partendo dall'inizio di tutto per capire effettivamente come utilizzare al meglio i programmi, la posta, come scaricare le immagini fare testi etc.. L'insegnante è stata brava, molto chiara nelle spiegazioni e il fatto di provare tutti insieme e riprovare se necessario, di fare gli esercizi a casa e chiarire i dubbi quando c'erano e poi i dubbi anche degli altri a volte ci hanno aiutato a ripassare anche a noi (io e mia sorella lo abbiamo fatto assieme). Molto positivo nell'insieme e penso che continuerò ancora anche a fare il corso avanzato. Grazie.