Recensioni Gruppo NAM
Mi chiedo ma tutte queste recensioni sul gruppo nam sono vere perché io sono contattato dalla sede di Piacenza devo dire veramente veramente deluso su ogni aspetto
Sarebbe utile sapere più dettagli su cosa specificamente ha deluso nell’esperienza con la sede di Piacenza. Potrebbe aiutare altri a fare scelte informate. Grazie per condividere la tua opinione!
Come sono i rapporti tra colleghi in Gruppo NAM a Brescia?
Mi sono trovata veramente bene. Mi hanno proposto un lavoro adatto alle mie esigenze e capacità. Mi hanno seguita in questo percorso e si sono resi disponibili per ogni mia domanda o richiesta. Consiglio vivamente!
Hanno offerto corsi di formazione o altri servizi per aiutarti nel tuo sviluppo professionale?
Un gruppo grande 💯💯 ho lavorato con loro sono Bravissimi e onesti e bellissimi 💖
Che tipo di lavoro hai fatto con loro? Potresti condividere qualche dettaglio in più sulla tua esperienza?
Posso solo parlare bene di questa agenzia , sia dal primo colloquio conoscitivo ad oggi . Sempre presenti e disponibili .
Quali servizi hai utilizzato da questa agenzia? Puoi dare qualche dettaglio in più su come ti hanno aiutato?
Gruppo NAM ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per commessi/e di una profumeria elegante nella zona di Lavagna. È richiesta esperienza nel settore della cosmesi e una buona conoscenza dei prodotti. Qualcuno sa quali siano gli orari di lavoro?
La sede di Gruppo NAM che si trova a Brescia è moderna?