Recensioni Dimorama/Centro Aste Giudiziarie
Milano
Via Felice Bellotti, 11, Milano
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Giulia
Le condizioni di lavoro in Dimorama/Centro Aste Giudiziarie a Milano sono soddisfacenti?
Piero
Data di svolgimento 05-09-2023
Azienda poco seria, ho fatto un commento su Facebook dove scrivevo che mi hanno fatto perdere solo tempo , mi hanno bloccato e sono spariti , quelli di campi bisenzio , non dategli i vostri soldi
anonymous
Data di svolgimento 22-07-2021
per quello che ho vissuto, grande competenza e disponibilità. fidatevi
Luisa
Qualcuno sa se è possibile ottenere un lavoro senza esperienza in Dimorama/Centro Aste Giudiziarie? Quali condizioni di lavoro offrono?