Recensioni OPERA DIOCESANA SAN BERNARDO DEGLI UBERTI
Parma
VIA BODRIO 14
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
chiara
OPERA DIOCESANA SAN BERNARDO DEGLI UBERTI a Parma è una buona azienda per lavorare?
camilla
Secondo voi il mercato di lavoro dovrebbe sapere qualcosa sull’azienda OPERA DIOCESANA SAN BERNARDO DEGLI UBERTI? Lasciate un commento, raccontate che cosa ne pensate su questo datore di lavoro.