Recensioni NOLEGGIO SCI DA NONNA ADELINA DI BENDINONI PAOLO
Sestriere
PIAZZALE KANDAHAR O
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Anonimo
Data di svolgimento 27-12-2023
Noleggiato sci e casco alle ore 12:15 di un giorno feriale, prezzo 25 euro... torno dopo esattamente 10 minuti (ripeto 10 minuti) a restituirli in quanto forte dolore al ginocchio mi impedisce di sciare.
Alla richiesta di rimborso anche solo parziale o di un buono da poter utilizzare in altro giorno... la signora anziana presente in negozio mi dice "eh..ormai è andata". MAI PIU!!! Vergognoso.
Stefania
Tante persone stanno ancora aspettando le nuove info Ogni parere conta! Qualcuno sa qualcosa sull’assunzione nell’aziendaNOLEGGIO SCI DA NONNA ADELINA DI BENDINONI PAOLO ?