Recensioni NET
Milano
VIA FERRUCCIO 0008
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Maria
Come viene gestito il primo giorno in NET a Milano?
Gaia
È un professionista affidabile e onesto? tutto è fatto con cura? Raccomandi NET?
Margherita
Qualcuno conosce i requisiti specifici per il lavoro come chimico in questa azienda?