Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di NARDIN S.R.L
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
abbiamo acquistato un trattorino tagliaerba STIGA due anni fa, definirla un' esperienza disastrosa è eufemistico.
Il trattorino ha passato più ore sul ponte in officina di quelle in cui ha lavorato.
la batteria al gel è morta dopo un anno e mezzo, la cinghia salta ogni due per tre, il mulching è inutilizzabile, basta prendere una pigna o un mucchio di foglie, si intasa e salta la cinghia. i cavi elettrici non sono coperti, è un continuo saltare dei fusibili perché essendo esposti fanno contatto e salta l'impianto elettrico, la lame non sono retraibili, bisogna stare attenti a tutto perché si storgono con niente. insomma per fortuna abbiamo un' officina meccanica in famiglia perché altrimenti avrei speso l'equivalente del costo del trattore in manutenzioni. da quanto ho capito STIGA fa due versioni di trattorini, di cui una low cost (non pubblicizzata come tale e dal prezzo non commisurato all'incredibile scarsezza qualitativa). insomma ho un altro trattorino del 2012 che non è un John Deere eh, ma sembra una Ferrari rispetto a resto catorcio. AH OVVIAMENTE NULLA È COPERTO DA GARANZIA. Nardin non ha MAI risposta di un danno. mai
Hai considerato di contattare direttamente il produttore STIGA per esporre questi problemi ricorrenti? Potrebbero rispondere diversamente rispetto al rivenditore.
Nardin srl - Antonio Russo
Che dire, professionalità allo stato puro!
Ho acquistato dalla ditta Nardin srl di Ponzano (TV) un tagliaerba in sostituzione al mio vecchio ed è stato spedito il giorno stesso che è apparso il mio bonifico a saldo dell’acquisto. Alle 14,40 del giorno dopo mi è stato consegnato a Foggia.
Il trattorino e arrivato come da indicazioni, l’ho montato con sufficiente semplicità e dopo il riempimento serbatoi olio e carburante come da istruzioni ricevute telefonicamente oltre il manuale in dotazione, si è avviato subito quindi operativo.
Ottimo funzionamento in generale molto manovrabile grazie ai consigli di Daniele al quale ha soddisfatto tutte le mie domande prima dell’acquisto, infatti ha fornito consigli in base alle mie esigenze con pazienza e professionalità, suggerendo la sua competenza, disponibilità e massima esperienza tutta per me. Professionalmente è stato in grado di soddisfare anche le richieste di consulenza più articolata e quindi ha confezionato su misura il mezzo. Dopo il primo approccio telefonico, pienamente soddisfatto dopo aver messo a dura prova la pazienza e disponibilità informativa di Daniele ho deciso di acquistare il mezzo.
Mi ritengo assolutamente soddisfatto anche perché dopo tante ricerche in internet, il prezzo del trattorino era il più basso in tutta Italia, un vero affare.
Le due cose che mi hanno lasciato molto soddisfatto: la prima è avermi seguito in ogni fase dell'acquisto e del post vendita; la seconda è stata l'assistenza che mi ha fornito a distanza.
La disponibilità prima della vendita è facile averla da tutti (non scontata ma comunque diffusa); nel post vendita invece tutto diventa più difficile ed è qui che si vedono i veri professionisti. sono rimasto veramente soddisfatto. grazie ancora a Daniele.
Consiglio veramente a tutti la Nardin srl e sottolineo un altro particolare a beneficio di coloro che magari non sono proprio nelle immediate vicinanze del concessionario: abbiamo gestito tutta la pratica in modo agevole nonostante la distanza dato che la sede si trova a Ponzano (TV) e io residente a Foggia.
Antonio Russo
Data dell'esperienza: 02 febbraio 2024
Puoi fornire più dettagli sulla qualità del prodotto acquistato? Come ha funzionato nel lungo periodo? Grazie.
Ditta numero uno per professionalità e disponibilità Daniele persona simpatica e precisa acquistato trattorino tagliaerba a prezzo molto concorrenziale ottima esperienza
Che dire, professionalità allo stato puro!
Ho acquistato dalla ditta Nardin srl di Ponzano (TV) un tagliaerba in sostituzione al mio vecchio ed è stato spedito il giorno stesso che è apparso il mio bonifico a saldo dell’acquisto. Alle 14,40 del giorno dopo mi è stato consegnato a Foggia.
Il trattorino e arrivato come da indicazioni, l’ho montato con sufficiente semplicità e dopo il riempimento serbatoi olio e carburante come da istruzioni ricevute telefonicamente oltre il manuale in dotazione, si è avviato subito.
Ottimo funzionamento in generale molto manovrabile grazie ai consigli di Daniele al quale ha soddisfatto tutte le mie domande prima dell’acquisto, infatti ha fornito consigli in base alle mie esigenze con pazienza e professionalità, suggerendo la sua competenza, disponibilità e massima esperienza tutta per me. Professionalmente è stato in grado di soddisfare anche le richieste di consulenza più articolata e quindi ha confezionato su misura il mezzo. Dopo il primo approccio telefonico, pienamente soddisfatto dopo aver messo a dura prova la pazienza e disponibilità informativa di Daniele ho deciso di acquistare il mezzo.
Mi ritengo assolutamente soddisfatto anche perché dopo tante ricerche in internet, il prezzo del trattorino era il più basso in tutta Italia, un vero affare.
Le due cose che mi hanno lasciato molto soddisfatto: la prima è avermi seguito in ogni fase dell'acquisto e del post vendita; la seconda è stata l'assistenza che mi ha fornito a distanza.
La disponibilità prima della vendita è facile averla da tutti (non scontata ma comunque diffusa); nel post vendita invece tutto diventa più difficile ed è qui che si vedono i veri professionisti. sono rimasto veramente soddisfatto. grazie ancora a Daniele.
Consiglio veramente a tutti la Nardin srl e sottolineo un altro particolare a beneficio di coloro che magari non sono proprio nelle immediate vicinanze del concessionario: abbiamo gestito tutta la pratica in modo agevole nonostante la distanza visto che loro sono a Ponzano (TV) e io residente a Foggia.