Recensioni ISOCLIMA S.P.A
Este
VIA ALESSANDRO VOLTA, 14
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Marco
Data di svolgimento 31-12-2025
Lasciano a casa la gente senza motivo dopo che anno lavoro benissimo per anni .. con la scusa del calo di lavoro che non è nemmeno vero ! Che vergogna! E poi assumono altro personale senza esperienza perché gli conviene più tosto che prenderti fisso! E comunque esistono anche i meriti non solo i raccomandati e i parenti e le conoscenze! Grandi complimenti buon lavoro e buon divertimento con i vostri capi area molto ambigui!
Adele
Si può sapere se ci sono stati altri casi simili di licenziamenti improvvisi o se stanno veramente assumendo nuova forza lavoro come sostituti? Questa politica influisce sulla qualità del lavoro?
SILVIA
I dipendenti di ISOCLIMA S.P.A a Este sono stati coinvolti nei cambiamenti post-dimissioni?