Recensioni ISOCLIMA S.P.A

1/5
1/5
sulla base di 1 valutazioni
3 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Este
VIA ALESSANDRO VOLTA, 14
1/5
1/5
sulla base di 1 valutazioni
3 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Marco
Ex Dipendente
Data di svolgimento 31-12-2025

Lasciano a casa la gente senza motivo dopo che anno lavoro benissimo per anni .. con la scusa del calo di lavoro che non è nemmeno vero ! Che vergogna! E poi assumono altro personale senza esperienza perché gli conviene più tosto che prenderti fisso! E comunque esistono anche i meriti non solo i raccomandati e i parenti e le conoscenze! Grandi complimenti buon lavoro e buon divertimento con i vostri capi area molto ambigui!

Adele

Si può sapere se ci sono stati altri casi simili di licenziamenti improvvisi o se stanno veramente assumendo nuova forza lavoro come sostituti? Questa politica influisce sulla qualità del lavoro?

SILVIA
Domanda dell'esperto

I dipendenti di ISOCLIMA S.P.A a Este sono stati coinvolti nei cambiamenti post-dimissioni?

Hai una domanda su ISOCLIMA S.P.A ?

Falla in forma anonima!

Lascia una recensione anonima su ISOCLIMA S.P.A

Il tuo commento è anonimo.