Recensioni IDROGREEN
Milano
VIA MAURO MACCHI 8
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Irene
Quali vantaggi del lavoro in IDROGREEN avete apprezzato maggiormente? L’ampia gamma di benefit o forse la flessibilità?
emma
Le persone che cercano/ assunzione aspettano le informazioni sull’azienda IDROGREEN. Dai commenti scritti può dipendere se lavoreranno per questa azienda. Scrivete un’opinione sincera!