Recensioni Despar

2.6/5
2.6/5
sulla base di 5 valutazioni
9 recensioni in totale
5
20%
4
20%
3
0%
2
20%
1
40%
  Bolzano
Viale Europa, 8/10,12, Belluno
2.6/5
2.6/5
sulla base di 5 valutazioni
9 recensioni in totale
5
20%
4
20%
3
0%
2
20%
1
40%
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Un cliente abituale
Altro
Data di svolgimento 15-06-2026

Cassiere educatissime ma la signora del box accoglienza arrogante e indisponibile.

raffaele

È possibile avere dettagli su cosa è accaduto specificatamente al box accoglienza? E le altre volte, come si comportava la persona al box?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Francesco
Altro
Data di svolgimento 26-09-2024

Eurospar Gorizia via Aquileia.
Mi dispiace molto il personale e' gentile e professionale ma il loro direttore responsabile un ragazzo capelli corti sul biondo merita una segnalazione alla direzione.
Molto maleducato lo si vede spesso sgridare a voce alta e umiliare i dipendenti. Molto scorbutico anche con i clienti.

Dario

Hai fatto notare questo comportamento scorretto alla direzione? Se sì, come hanno risposto?

Tommy
Altro
Data di svolgimento 18-07-2024

Ottimo supermercato. Ci vado da anni.
Però ultimamente nel reparto affettati ci sono dei ragazzi ai quali va insegnato ad affettare meglio....
A parte ciò, tutto ok.

Lascia una recensione anonima su Despar

Il tuo commento è anonimo.
 
Elena
Data di svolgimento 01-07-2024

Top tutto, ma specialmente il ragazzo della parte degli affettati con il tatuaggio 😍

Andi
Altro
Data di svolgimento 07-04-2024

Pollo con scadenza il 9.04 24 aperto oggi il 7.04.24 puzza di marcio e non la prima volta L unica costante del despar é l aumento dei prezzi

ilaria
Domanda dell'esperto

In Despar a Bolzano, l'abbigliamento influisce sulla prima impressione durante i colloqui?

sofia
Domanda dell'esperto

Che cosa dovrebbero sapere le persone che cercano assunzione nell’azienda Despar? Vale la pena di cercare assunzione in questa azienda?

Hai una domanda su Despar ?

Falla in forma anonima!