Recensioni GM AUTO
Noale
VIA MARCONI 13
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Denis
Data di svolgimento 05-07-2024
Ho acquistato un'auto da GM auto e sono molto soddisfatto del servizio ottenuto..personale preparato, disponibile e soprattutto sempre presente per qualsiasi esigenza...un grazie a Nicolò che mi ha seguito nel dettaglio
Linda
Tante persone vorrebbero lavorare per l’azienda GM AUTO ? Qualcuno può condividere quello che saisu questo datore di lavoro?