Recensioni GASTECNICA TRENTINO
Storo
VIA PER BAGOLINO 12
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
paola
In GASTECNICA TRENTINO a Storo i dipendenti si sentono valorizzati e ascoltati?
Luan barbacovi
Data di svolgimento 04-07-2025
Un grazie a Claudio per l'ottimo lavoro per la caldaia. Sottolineo la puntualità , cortesia e la velocità nel lavoro.
debora
Come trovi i prezzi di Gastecnica Trentino rispetto ad altri servizi simili? E la qualità del supporto post-intervento è stata soddisfacente?
Anna
Non aspettate, aggiungete un’opinione sull’azienda GASTECNICA TRENTINO e raccontate a tutti com’è davvero l’assunzione in questa azienda. La vostra opinione conta e può cambiare la decisione.
Aziende simili nella zona