Recensioni Clima Multi System
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Adele
Clima Multi System sta assumendo persone che vorrebbero lavorare a partire da oggi?
Spider70
Data di svolgimento 03-10-2022
ho fatto 3 giorni di prova ,datore di lavoro arrogante e non professionale,e anche l'unico dipendente non era da meno ,non è un ambiente salutare ma molto incline al mobbing e alla prevaricazione
Diego
Ciao, sai se l'azienda garantisce vantaggi aggiuntivi?
Julia
La formazione in Clima Multi System a Ostuni è sufficiente per svolgere il lavoro?