Recensioni Catawiki
Milano
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
manuela
In Catawiki a Milano ci sono bonus oltre allo stipendio?
valentina
Lavorare in Catawiki a Milano implica stress e un ritmo pressante? La quantità di ore di lavoro è impegnativa? Si riesce a fare comunque molta esperienza?
Jessica
Come stanno adesso le cose con il lavoro nell’azienda Catawiki ? chi ha delle info in merito alle offerte di lavoro e all’atmosfera? Forse c’è qualche persona che attualmente lavora, e vuole dirci qualcosa sull’assunzione da loro?
Aziende simili nella zona