Recensioni BIANCO SERVICE
Ho avuto problemi col deposito e costi del preventivo, pagato 280 per 14gg di deposito e preventivo(90+iva)
Portato la macchina a riparare altrove.
Pecca riscontrata: bisogna chiedere con estrema chiarezza quanto costa tutto e non autorizzare riparazioni senza avere un preventivo..
Consiglio, passata l'emergenza del carroattrezzi( pronto ed efficiente) lasciare l'auto fuori dal deposito e sentire altri preventivi in zona.
Rodolfo
Rodolfo, dopo aver ricevuto i dettagli del preventivo da quest'altra officina, hai trovato una significativa differenza nei costi di riparazione rispetto a quelli proposti da Bianco Service?
Gentilezza, affidabilità, disponibilità immediata
Servizio soccorso stradale ottimale anke in assenza di carroattrezzi
Grazie per la recensione positiva su BIANCO SERVICE. Potresti specificare quanto tempo di solito impiegano per intervenire in caso di soccorso stradale?
Quali sono i principali vantaggi di lavorare in questa azienda a Ospedaletto Euganeo? è affidabile?
Servizio impeccabile, onesti e disponibili. Complimenti al titolare Francesco riparata gomma moto subito permettendoci di ripartire subito. Straconsigliato.
Persone oneste disponibili che amano il lavoro che fanno. Ci hanno aiutato e serviti al massimo.
Com'è il datore del lavoro dell'azienda BIANCO SERVICE? La sincerità delle persone che srivono un'opinione può cambiare tante cose.