Recensioni Arneg
L'esperienza iniziale è stata ottima, il problema è che tra l'agenzia umana e la stessa azienda non fanno rientrare le persone in maternità. Ti lasciano a casa e punto. Nel 2025 ditte del genere si dovrebbero vergognare.
Hai ricevuto qualche forma di supporto o assistenza legale per affrontare la questione del rientro dal congedo di maternità?
Personale in ufficio maleducato prepotenti posto da evitare
Posto da evitare il personale in ufficio sono scostumati maleducati prepotenti e non anno rispetto per le persone che lavorano non do nessun voto perché un zero e già lusso per queste esseri inutili.
Come viene descritta la cultura aziendale di Arneg a Campo San Martino?
Forse si trova qualche persona che attualmente lavora, e vuole dire qualcosa sul lavoro da loro? Come stanno adesso le cose con il lavoro nell’azienda Arneg ? chi sa dare delle relazioni in merito alle offerte di lavoro e all’atmosfera?