Recensioni ALMA EVENTI DI FERRILLO CARMELA CLELIA
Calvizzano
VIA CAMPANIA 2
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Laura
Esprimi la tua opinione su questa azienda di Calvizzano. Vale la pena fare carriera lì?
Anna
Forse qualcuno sa qualcosa sulla selezione nell’azienda ALMA EVENTI DI FERRILLO CARMELA CLELIA? Lasciate un commento e aiutate le persone che vogliono lavorare inquesta azienda. Scrivete un commento su questo datore di lavoro.