Recensioni adidas
Milano
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Ludovica
In adidas a Milano i colleghi si sostengono nei momenti difficili?
Letizia
La opinione sull’azienda adidas è urgentemente necessaria alle persone che vogliono cercare in questa azienda lavoro . Chi può raccontare com’è davvero questo datore di lavoro e se vale la pena di inviargli il CV.
Altre aziende