Recensioni TIELLE DI TOMAT LORIS S.A.S
Se sogni lavorare in un posto dove nulla norma dalla mensa a verniciare senza cabina passando spogliatoi e capannone sei nel posto giusto , se sogni tuoi malgrado di essere parte di furti dal magazzino Faber per lavori a terzi sei nel posto giusto idem se sogni di vendere le stesse cose 3/4 volte allo stesso cliente sei nel posto giusto , dalla carta igienica ai dpi a viti passando per qualsiasi cosa occorra faber c'è ..lo sanno anche sassi forse unico non saperlo chi paga realmente, se sogni trasferte non pagate di trovarti addebitato anche foratura furgone sei nel posto giusto ,se sogni promesse e bei propositi che mai avverranno non resterai deluso , se ami essere sottomesso o tenuto per le palle questo posto che fa per te scordati quanto dovuto contratto metalmeccanico sii grato se in trasferta dormi nel letto con collega per risparmiare sii grato che ti paga letto ti sta facendo piacere unica cosa veramente importante sono soldi per resto (cancellato dall'amministratore).... Mai visto cose simili
Quali sono le misure che l'azienda sta prendendo per risolvere questi gravi problemi menzionati e migliorare le condizioni di lavoro e l'ambiente aziendale?
È difficile trovare lavoro? L'azienda aCividale del Friuli è alla ricerca di nuove persone?
In quale di queste società i pagamenti sono sempre puntuali, in AP MECCANICA SAS DI PICCOLI ALESSIO & C o in TIELLE DI TOMAT LORIS S.A.S?
Sognate di cambiare e creare il mercato di lavoro e le carriere professionali di tante persone? È un sogno che si può avverare. Lasciate una sincera opinione sull’azienda TIELLE DI TOMAT LORIS S.A.S .Com'è il datore di lavoro?
Cambiare in peggio sicuramente non c'è una cosa a norma dalla mensa all uscite sicurezza a verniciare senza cabina agli spogliatoi movimentazione pesi abnormi in spazi angusti con (cancellato dall'amministratore)e mille altre cose non si sa che santi unga per poter passare controlli , unica cosa buona paga puntuale ma tutto ciò che racconta va diviso per 4 e dimenticando 3/4 che mai manterrà già da subito . Tuo malgrado ti rende partecipe di(cancellato dall'amministratore)delle più semplici cose carta igienica a materiale che attinge a piene mani dalla vicina faber che usa per lavori in altre aziende e lo sanno anche sassi probabilmente no chi paga ,non fate affidamento su sentimenti cuore dignità anima perché unica cosa che capisce o sente sono i soldi resto tutto superfluo (cancellato dall'amministratore).statene larga fidatevi non osate sperare di ottenere elementi perequativi ,bonus trasferte normali diritti contrattuali se (cancellato dall'amministratore) Costa qualche euro di meno ,auguratevi di non bucare furgone potrebbe provare a mettercelo in conto , praticamente ringraziate (cancellato dall'amministratore)