
Recensioni TEKNIK S.R.L
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Stef.
Data di svolgimento 10-02-2023
Inaccettabile in tutto,sicurezza sul lavoro,organizzazione,ore straordinarie non retribuite,e una paga da fame.
Mauro
Salve, potresti dire di più? Com'è la sicurezza sul lavoro e quali sono le condiizoni?
Simona
Nell’azienda TEKNIK S.R.L a Udine si possono prendere più giorni liberi in occasione di Festa della Repubblica senza problema?