
Recensioni SOLTEC
Ci lavoro da quasi 10 anni come impiegata e se sono ancora qui un motivo ci sarà, quello che mi ha sempre colpito di questa azienda è la vera attenzione verso il cliente, lo vivo ogni giorno, dalla cura con cui si risponde a una telefonata, alla redazione del preventivo dopo aver esaminato le esigenze del cliente prendendo in seria considerazione le sue richieste fino all' ultimo dettaglio. In questa AZIENDA c'è correttezza, stabilità, lavoro di squadra e rispetto dei propri collaboratori, l' amministrazione il Sig Domenico si è sempre preoccupato affinché ogni suo collaboratore percepisse puntualmente il suo stipendio, (mai arrivato in ritardo) sinonimo di serietà e considerazione per chi insieme a lui lavora per un azienda artigianale con grandi valori. Io dopo 10 anni la consiglierei a chi cerca un lavoro stabile e costruttivo nel tempo, la consiglierei a chi vuole un lavoro ben fatto a regola d'arte con cura e passione per la propria abitazione.
Azienda leader nel settore, operai qualificati e specializzati. Un grazie particolare al titolare Domenico e a Francesco che mi hanno saputo consigliare sulla scelta tecnica per il mio terrazzo.
Mi hanno esposto un preventivo chiaro, trasparente e dettagliato.
Sono stati tempestivi nell'effettuare il sopralluogo, nella redazione del preventivo, e nella consegna dei manufatti.
Ottimo sentire delle esperienze positive come questa! L'approccio professionale e la trasparenza sono fondamentali in ogni azienda. Curioso di sapere più dettagli sui manufatti e come hanno risolto le esigenze specifiche del terrazzo!
Pessima esperienza, ho fatto montare delle grate di legno sul terrazzo, ho chiesto che il legno sia trattato in autoclave,per chi non sa cosa significa e un trattamento che viene fatto chimicamente cioè il legno viene devitalizzato che nel tempo non viene attaccato dA resina e funghi.Tutto ciò non è avvenuto ,quindi dopo di un anno ,legno spaccato la resina cola da per tut, non mi prolunga, soldi buttati pessimo lavoro .
Come viene calcolato il lavoro supplementare in SOLTEC a Milano?
Ottima ditta con bravissimi operai, precisi, puntuali, molto seri. In poche ore hanno montato il mio gazebo della ditta Sprech di Lecce. Il materiale si è dimostrato ottimo, hanno apportato solo piccole modifiche per adattarlo allo spazio da coprire. Veramente una eccellenza per la provincia di Foggia. Sono arrivati di buon mattino, compreso il tecnico che in precedenza aveva redatto il progetto di fattibilità, e che ha seguito tutte le parti del montaggio, persona attenta e competente sempre pronto a risolvere ogni minimo problema. Sono veramente soddisfatto della professionalità dimostrata. Una splendida realtà per la nostra tanto bistrattata Puglia. Le aziende serie ci sono quindi, basta saperle cercare, senza andare tato lontano. Se poi le ditte che montano queste strutture si servono da ditte competenti, che lavorano con materiali di eccellenza, allora il connubio è perfetto.
Sapete qualcosa di nuovo su cosa succede nell’azienda SOLTEC , perché è da tanto che non se ne parla? La gente spera di leggere le nuove informazioni in merito al lavoro.