Recensioni SAVE NRG S.R.L
Milano
GALLERIA DEL CORSO 1
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Ex dipendente
Data di svolgimento 24-07-2025
La società sta fallendo, è piena di debiti. E' stata in composizione negoziata della crisi da febbraio a giugno. E' messa così male che il giudice non ha prorogato la CNC. Il prossimo passo sarà portare i libri in Tribunale per il fallimento.
Flavio
Ah, quindi un classico esempio di "come non gestire un’azienda 101"? Speriamo almeno che abbiano accumulato abbastanza punti fedeltà con il Tribunale!
sabrina
In SAVE NRG S.R.L, i processi vengono costantemente ottimizzati, con effetti positivi sull’efficienza dei dipendenti. Che ne pensate?